Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con i 64 bit

(Argomento creato il giorno: 01-03-2024 06:58 PM)
532 Visualizzazioni
Tendinobello
Pioneer
Opzioni
Ciao,ho letto che il mio Samsung Galaxy A13 dovrebbe avere 64 bit ma ha 32 bit. C'è un metodo per attivare i 64 bit?
0 Likes
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Cambiare dispositivo

È l'architettura del processore quindi non puoi fare nulla, neache con aggiornamenti

È una caratteristica hardware l'unica soluzione è Cambiare dispositivo
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Cambia dispositivo. Come detto da @Wroom Galaxy A13 ha una CPU vecchia e di fascia bassissima che non riuscirebbe ad eseguire un sistema operativo a 64bit in modo soddisfacente. Potresti valutare un Galaxy A15, con un processore più recente a 64bit.
Mikel84
Pathfinder
Opzioni
La CPU è architettura 64bit mentre il kernel/OS è a 32bit

Quindi per questo motivo non riesci ad utilizzare app a 64bit

non è un "problema" di CPU ma del kernel/OS, è una scelta di samsung, non credo ci saranno sviluppi futuri a 64bit
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tendinobello,

al fine di offrirti un supporto mirato, potresti indicarci il codice modello (MODEL CODE) del tuo Galaxy A13? Puoi trovarlo sul menu Impostazioni > Informazioni sul telefono.

Ad ogni modo, tieni conto che, nel momento in cui uno smartphone offre un'architettura 32bit, questa non può essere modificata successivamente.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tendinobello
Pioneer
Opzioni
SM-A137FLBKEUX
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tendinobello,

ti confermo che il tuo Galaxy offre un'hardware che consente di gestire in modo ottimale un'architettura a 32bit e non sono previste modifiche in tal senso.

Restiamo a tua disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes