Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con i 64 bit

(Argomento creato il giorno: 26-03-2024 08:18 PM)
517 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Tendinobello
Pioneer
Opzioni
Ciao,ho letto che il mio Samsung Galaxy A13 dovrebbe avere 64 bit ma ha 32 bit. C'è un metodo per attivare i 64 bit?
0 Likes
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Cambiare dispositivo

È l'architettura del processore quindi non puoi fare nulla, neache con aggiornamenti

È una caratteristica hardware l'unica soluzione è Cambiare dispositivo
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Cambia dispositivo. Come detto da @Wroom Galaxy A13 ha una CPU vecchia e di fascia bassissima che non riuscirebbe ad eseguire un sistema operativo a 64bit in modo soddisfacente. Potresti valutare un Galaxy A15, con un processore più recente a 64bit.
Mikel84
Pathfinder
Opzioni
La CPU è architettura 64bit mentre il kernel/OS è a 32bit

Quindi per questo motivo non riesci ad utilizzare app a 64bit

non è un "problema" di CPU ma del kernel/OS, è una scelta di samsung, non credo ci saranno sviluppi futuri a 64bit
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tendinobello,

al fine di offrirti un supporto mirato, potresti indicarci il codice modello (MODEL CODE) del tuo Galaxy A13? Puoi trovarlo sul menu Impostazioni > Informazioni sul telefono.

Ad ogni modo, tieni conto che, nel momento in cui uno smartphone offre un'architettura 32bit, questa non può essere modificata successivamente.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tendinobello
Pioneer
Opzioni
SM-A137FLBKEUX
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tendinobello,

ti confermo che il tuo Galaxy offre un'hardware che consente di gestire in modo ottimale un'architettura a 32bit e non sono previste modifiche in tal senso.

Restiamo a tua disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes