Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One UI 6.1 Galaxy A14

(Argomento creato il giorno: 01-03-2024 05:06 PM)
1199 Visualizzazioni
Eddy09
Pioneer
Opzioni
Per caso qualcuno della community sa se arriva One UI 6.1 Per i Samsung A14 e A14 5G?
0 Likes
17 Risposte
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Se dopo l'aggiornamento il telefono ha perso reattività, provate ad usare galaxy app booster, dovrebbe velocizzare
0 Likes
Members6482
Explorer
Opzioni
Ho appena provato non è cambiato niente
0 Likes
Massi1975
Voyager
Opzioni
Io ho A14 5g e va da dio
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Eddy09, recentemente è stato rilasciato Android 14 con la One Ui 6.0 e, al momento, non abbiamo informazioni sui dispositivi che saranno interessati dal rilascio delle future versioni della One Ui e le relative tempistiche.

Saremo lieti di condividere le informazioni non appena saranno disponibili!

Restiamo a disposizione.

@tonyforever, potresti fornirci maggiori dettagli su questo tuo commento?

@tonyforever  ha scritto:
Se si aggiornano pure A14 li posso buttare. Si bloccano di continui

Possiedi dei Galaxy A14 e riscontri frequenti blocchi? Cosa intendi quando scrivi <<Se si aggiornano pure A14 li posso buttare>>?

Ti chiediamo gentilmente di descrivere in modo dettagliato la tua situazione, in modo tale da poter disporre di elementi utili per offrirti un supporto mirato.

@Members6482, comprendo i tuoi timori dal momento in cui hai riscontrato queste condizioni subito dopo l'aggiornamento, ma tieni conto che, generalmente, queste situazioni non dipendono dall'aggiornamento in sè, ma da conseguenze legate a tanti fattori.

A seguito di un aggiornamento, infatti, possono presentarsi dei conflitti software poiché il firmware viene installato su una memoria ricca di file temporanei che si creano nel tempo: questi file possono corrompersi, generando alcune difficoltà nell'utilizzo dello smartphone come blocchi, lentezza o, in alcuni casi, anche riavvii anomali.

Può accadere, inoltre, che alcune app non ottimizzate per la nuova versione software incidano negativamente sul corretto funzionamento del sistema.

Alla luce di ciò, in circostanze simili, è sempre opportuno svolgere alcune prove che consentano di eliminare eventuali file corrotti che potrebbero essere responsabili della situazione descritta.

Mi risulta che, nelle settimane passate, abbia ricevuto supporto da parte dei colleghi Expert, all'interno di queste discussioni ⬇️

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/frequenti-bug/m-p/9175782#M50637

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problemi-one-ui-6-android-14/td-p/9171856/page/2

Avevi avuto modo di seguire tutti i suggerimenti che ti sono stati proposti?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
"Se non lo metti in carica" stai usando un alimentatore di qualità o una cinesata da 1 euro?
0 Likes
Eddy09
Pioneer
Opzioni
Uso uno di qualità, è bello grosso l'alimentatore
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@nnnuuu, hai necessità della nostra assistenza?

Ci tengo a ricordarvi, che consigliamo sempre di utilizzare accessori originali Samsung.

Dis eguito, il link del nostro "Online Shop": https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/

Rimango a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Le dimensioni non significano niente
0 Likes