problema verificato dopo aver importato contatti dalla rubrica di outlook Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
problema verificato dopo aver importato contatti dalla rubrica di outlook Visualizza Post |
Buongiorno, I telefoni samsung sono dei buoni telefoni ma c'è una cosa da migliorare che sarebbe nei prodotti meno costosi mettere un... Visualizza Post Con un s24 SD in termine di autonomia batteria c'è un 20% in più ricezione segnale prende meglio del... Visualizza Post |
Ciao... Visualizza Post Ho provato da una mia amica a scaricarlo dal Play Store sul suo telefono Samsung, e non sono riuscit... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti sono nuova del forumHo un problema con il mio Samsung A10Dà ieri sè attivo il vivavoce in una chiamata si sente bassissimo e non... Visualizza Post |
|
Salve,vorrei in informazione. Io ho in galaxy a13 e un galaxy tab s6 lite 2022 e vorrei sapere se riceveranno android 15 Visualizza Post Ciao Giganix, tieni conto che al momento non disponiamo di alcuna informazione ufficiale sulla nuova... Visualizza Post |
Non so che aggiornamento sia.. speriamo in bene Visualizza Post |
Aggiornamento fatto a febbraio senza ricevendo nulla Ieri ho notato che c'era stato... Visualizza Post Ciao Eddy. Ti consiglio la lettura del post dei Moderatori, qui in Community, che riguarda l'argomen... Visualizza Post |
Ciao, da ieri il mio samsung A71 continua a spegnersi e riavviarsi da solo, in una giorgiornata l'avrà fatto almeno 50 volte, anche se è in... Visualizza Post Ciao, @ilovejuve, ti do il bentornato in Community! Prima del riavvio il dispositivo presenta qualch... Visualizza Post |
Buonasera. Ho problemi col riconoscimento impronta. Cosa posso fare? Visualizza Post Togli vetrino o pellicola protettiva se ce l hai e cancella e rimetti l impronta Visualizza Post |
Buona sera a tutti volevo fare una domanda, x il samsung A 54 e previsto l aggiornamento alla one 6.1 e se si quando grazie in anticipo x la... Visualizza Post |
Sapete quando samsung galaxy a54 riceverà la one ui 6.1? Visualizza Post Ciao, Non si hanno informazioni ma sicuramente non prima di metà/fine Maggio. Buona serata Visualizza Post |
Ho un samsung a34, se ascolto la musica con l'app di Samsung o su Spotify e ricevo una chiamata a differenza di tutti i cellulari Samsung che... Visualizza Post L'applicazione in uso è marchio samsung, e ho spotify, ma se uso youtube non cambia, a me non interr... Visualizza Post |
Con l'ultimo aggiornamento Android 14 non mi permette più di attivare le notifiche x WhatsApp. Visualizza Post Ciao @matu24, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sono solo le notifiche delle chiamate What... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, comunque vi volevo chiedere quando arriverà il prossimo aggiornamento per Samsung Galaxy A14 4G fatemi sapere grazie. Visualizza Post Ciao @GiuseppeInv2008, attualmente, l'ultimo aggiornamento rilasciato per il modello in questione è:... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Io ho un Samsung Galaxy a13 ed ho ancora la versione 6.0 con la patch di marzo. Noi non avremo il 6.1? Visualizza Post Ciao a tutti! Come ben dice FedeX_4823, al momento non vi è nulla di ufficiale, pertanto aspettiamo ... Visualizza Post |
Buonasera. È normale resti l'avviso volte in alto (vedi foto) anche se sono connessa in wifi? È solo da oggi che c'è. Iliad lo sta... Visualizza Post Speriamo si evolva in positivo perché per ora non funziona anche se risulta attiva 😐 Iliad deve anc... Visualizza Post |
Buongiorno a tutta la community come mai ancora sul mio samsung a55 non ho ricevuto gli aggiornamenti di sicurezza di aprile? Visualizza Post Ciao @Anonymous User, desidero informarti che gli aggiornamenti software non vengono rilasciati cont... Visualizza Post |
Salve, a volte quando sblocco il telefono noto che alcune app si aprono da sole. Alcune volte amazon, altre volte il lettore multimediale e così... Visualizza Post Ciao Cinny89, ti do il benvenuto in Community! Potresti indicarmi se l'irregolarità si verifica escl... Visualizza Post |
Aggiornamento di sistema Google play 1 aprile 2024 fatto. Visualizza Post Confermo, sullo screenshot i vari aggiornamenti e correzioni rilasciate ! 👍🏼 Visualizza Post |