Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch mensili

(Argomento creato il giorno: 01-03-2024 04:17 PM)
391 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Bombet
Pathfinder
Opzioni
Salve, ho notato anche leggendo qui, su samsung members, che le patch di febbraio sono arrivate solo ai possessori di s23 e s24 (s24 oggi ha ricevuto pure le patch di marzo) tutti gli altri dispositivi sono fermi alle patch di gennaio, compreso il mio, mi chiedo come sia possibile?
0 Likes
18 Risposte
Luso84
Helping Hand
Opzioni
....la risposta è banale... forse perché sono top di gamma.... forse perché il tuo telefono costa 4 o 5 volte meno?!? 😉
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Altrimenti non avrebbe senso la distinzione di prodotti top di gamma e prodotti base
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A quale dispositivo ti stai riferendo? Se non hai un A52x, A53 o A54 allora non hai previste le patch mensili e se hai quella di Gennaio il prossimo aggiornamento sarà verso Aprile
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Possiedo a 52s 5g quindi sono ancora largamente nelle patch mensili, quindi è una cosa molto strana
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Si quello è scontato ma per la gamma A fino all'a52s sono previste le patch mensili
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Anche la serie s21 ha ricevuto quelle di febbraio
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Questo non lo sapevo, grazie dell'informazione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ho fatto proprio un post per questo dispositivo 1 oretta fa..
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Ah, non mi era comparso nella home di members, comunque spero che questo ritardo sia dovuto al fatto che stanno già sviluppando la one ui 6.1 e la stiano affinando al più possibile
0 Likes