Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, da quando ho comprato il samsung galaxy A14 4g ( a giugno), ho notato che non mi esce le icone del game booster, quelli che servono... Visualizza Post
Siamo ormai a febbraio e di OneUI 6.0 e Android 14 nemmeno l'ombra, nessuno sa niente di concreto e alla richiesta di chiarezza sanno solo... Visualizza Post
Ho una domanda, come posso far interagire al massimo tra loro i miei dispositivi samsung? Ho un a53, un watch 6 e un tab a7 e vorrei sfruttare l... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
le cose giuste vanno sempre dette e quindi mi complimento con Samsung per aver risolto il problema vocali con le varie app... Visualizza Post
Buonasera, ho scaricato un'applicazione che mi richiede di autorizzare le notifiche. Ho provato a rilasciare l'autorizzazione come sempre... Visualizza Post
Buongiorno,
Ieri ho attivato la protezione della batteria all 85%. Lasciando il dispositivo collegato alla corrente elettrica mi esce il... Visualizza Post
È da neanche un mese che ho acquistato samsumg galaxy a14, il lettore di impronta non funziona più. Ho provato a riavviare il telefono ma non ci... Visualizza Post
Buongiorno a tt non riesco ad accedere a youtube perché mi chiede di fare un aggiornamento che mi rimanda al play store dove mi dice che non è... Visualizza Post
Ciao, sono in possesso di un A14, secondo dai 4gb di ram totale che ho, ci sta ho disponibile 1.9 gb di ram, quindi quasi metà disponibile per me?... Visualizza Post
Buonasera, qualcuno sa come rimettere le notifiche che si possono visionare anche con lo schermo spento? Dopo aver fatto l'aggiornamento non mi... Visualizza Post
Buongiorno, sul mio A51 nel tab "sicurezza e privacy" è comparso da qualche giorno un aggiornamento alla protezione. Ma se clicco su... Visualizza Post
Digitando il tasto impostazioni non torna alla schermata iniziale delle impostazioni, ma apre la schermata dell'ultima sottocartella delle... Visualizza Post
Salve, sono da qualche possessore del A54, ma mi risulta impossibile registrare i dati biometrici con il pollice in quanto mi da errore non... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il telefono samsung a12. Quando sfioro leggermente parte superiore dello schermo, questo diventa completamente nero e si... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Per il samsung A34 5G so che va bene il caricabatterie da 25W samunsg EP-TA800N.
In casa ho un carica batterie samsung... Visualizza Post