Buonasera, qualcuno sa come rimettere le notifiche che si possono visionare anche con lo schermo spento? Dopo aver fatto l'aggiornamento non mi... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, qualcuno sa come rimettere le notifiche che si possono visionare anche con lo schermo spento? Dopo aver fatto l'aggiornamento non mi... Visualizza Post |
Buongiorno, sul mio A51 nel tab "sicurezza e privacy" è comparso da qualche giorno un aggiornamento alla protezione. Ma se clicco su... Visualizza Post Ciao @MaAvalon, ti ringrazio per il riscontro. Non ci hai indicato quale modello di smartphone Galax... Visualizza Post |
Mq è meglio a51 4g che la 52 ok è 5g ma è brutto come fatto fuori ma il mio è leggero di telfono ok ma ok e migliore Visualizza Post E il sanzung a71 ma Misa che non cambia nulla nemmeno i giornali nuovi?voi che dite Visualizza Post |
Buongiorno come funziona samsung galaxy a 54? Le foto le fa bene? Grazie Visualizza Post Diciamo che siamo tutti sulla stessa barca ora. Purtroppo gli ultimi due aggiornamenti hanno creato ... Visualizza Post |
Digitando il tasto impostazioni non torna alla schermata iniziale delle impostazioni, ma apre la schermata dell'ultima sottocartella delle... Visualizza Post Non funziona nemmeno con queste procedure. Va sempre all'ultima voce aperta. Non vorrei fosse un'imp... Visualizza Post |
Salve, sono da qualche possessore del A54, ma mi risulta impossibile registrare i dati biometrici con il pollice in quanto mi da errore non... Visualizza Post Anche a me ha dato problemi, ma pulendo bene lo schermo e riprovando all'interno del cerchio e segue... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con il telefono samsung a12. Quando sfioro leggermente parte superiore dello schermo, questo diventa completamente nero e si... Visualizza Post |
Salve, dopo l'aggiornamento Android la suoneria delle chiamate del mio Samsung Galaxy A54 5g si abbassa da sola. Potete... Visualizza Post Ciao @MaxM77, la suoneria sia abbassa durante la ricezione della chiamata, quindi senti gradualmente... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Per il samsung A34 5G so che va bene il caricabatterie da 25W samunsg EP-TA800N. In casa ho un carica batterie samsung... Visualizza Post |
Buona sera. Da quualche giorno ho un problema con il mio samsung a53. Improvvisamente non carica piu con nesusn caricabatterie samsung inferiore ai... Visualizza Post |
Volevo comunicare a tutti gli iscritti che ho ricevuto le patch di Gennaio 2024 per Galaxy A 54 5g Visualizza Post Hanno risolto anche il bug dei vocali che non si sentono? Oppure solo patch di sicurezza? Visualizza Post |
non penso che capita spesso non e un danno pero un consiglio evitare di lasciare il telefono tipo cu... Visualizza Post |
Salve, è possibile impostare lo spegnimento automatico del bt ad un certo orario? Mi addormento con gli auricolari e anche se termina ad esempio... Visualizza Post Grazie stasera provo. Non avevo notato la modalità routine, restavo su modalità normale 😩 Visualizza Post |
Ogni volta che apro l'app fotocamera mi esce un messaggio con scritto "errore fotocamera" e poi si chiude l'app. Non so cosa fare,... Visualizza Post |
Buongiorno questa mattina mi è arrivata questa Visualizza Post Ciao @gotnich9, ti ringrazio per la condivisione! Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventual... Visualizza Post |
Riferisco che è arrivato finalmente l'aggiornamento software con le patch di gennaio per il mio Samsung Galaxy A54 brandizzato tim. ... Visualizza Post @samsungstaff Fate sapere se il bug microfono é risolto con questo aggiornamento, grazie Visualizza Post |
Scusate, ma l'aggiornamento ad Android 14 per il mio telefono arriva o no? Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il benvenuto ai nuovi utenti in Community! Laddove non lo abbiate ancora fatto... Visualizza Post |
Aggiornamento per galaxy A54 con le patch di gennaio 2024 appena arrivato. L'update occupa solo 250 mb, ma speriamo bene per i bug come quello... Visualizza Post Ciao Orso_Dado, grazie per averlo condiviso! Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventuali nec... Visualizza Post |
Beh ottimo intanto!! Io non ho mai avuto problemi con i vocali (almeno quello 🤣) .. aspetto comunqu... Visualizza Post |
Salve, samsung Galaxy A32 4 G Come è possibile che la fotocamera e video camera non funzionino, mi danno schermata tutta nera sia posteriore... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Kevin1234. 🤝 Mi spiace fare la tua conosce... Visualizza Post |