Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema quando c'è un aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: lunedì)
109 Visualizzazioni
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno,  
Vorrei capire se anche per voi va cosi.. quando nel telefono è disponibile un aggiornamento software inizia a non funzionare più invio messaggi e non li manda, non carica le app anche se internet funziona perfettamente. 
Visto che era successo anche a Luglio sono andato a vedere se c'era un aggiornamento disponibile ed ecco le patch di Agosto pronte da scaricare ... l'ho fatto e ora sembra funzionare. Ma sembra che io non abbia libertà di scelta di quando installare un aggiornamento perché questo mi fa saltare tutte le funzioni. 
Ho un A54 
Grazie a chi risponderà. 
0 Likes
4 Risposte
Ettore08
Voyager
Opzioni

Salve, è molto strano quando è disponibile un aggiornamento il telefono continua a funzionare perfettamente anche se non installato, anche se le posso garantire che bisogna fare sempre gli aggiornamenti poichè aumentano la sicurezza del dispositivo :smiling-face:

0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Li faccio ma vorrei poter scegliere io quando, non doverlo fare perché altrimenti il telefono si bugga
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni

Hai ragione, infatti è insolito quello che ha raccontato 😕

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Anna_Gardens,

vorrei rassicurare nel modo più assoluto che quanto descrivi non è un fenomeno noto né diffuso.

Restiamo comunque a completa disposizione nel momento in cui dovessi riscontrare nuovamente una situazione simile.

Se dovesse accadere, ti chiedo di non aggiornare subito, ma di consentirci d'indagare in merito.

Lo Staff resta sempre a disposizione, buona serata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes