Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi samsung A25 dopo aggiornamento Android 16 UI 8

(Argomento creato il giorno: 21-10-2025 09:55 PM)
273 Visualizzazioni
Danilo_77
Apprentice
Opzioni
Buonasera dopo l' aggiornamento whatsapp ha difficoltà ad aprire foto, pdf, stickers; Facebook non si apre; previsione testi sulla tastiera non funziona e non si scarica; app telecamere non si connettono ecc
Qualcun altro nella mia situazione? Rilasceranno aggiornamenti a breve per risolvere questi bug?
5 Risposte
Danilo_77
Apprentice
Opzioni
Ho risolto, su consiglio di un membro star, facendo un wipe cache partition. Al secondo tentativo si è ripreso. Grazie ancora!
Danilo_77
Apprentice
Opzioni
👏👏👏
luigi22775
Pioneer
Opzioni
Buongiorno tutti chi può aiutarmi. Mi è arrivato il nuovo aggiornamento UI 8 su Samsung A25 5G tutto ok in serata come anche stamattina quando sn su un qualsiasi social tiktok Yutube ecc esce da lì è automaticamente si apre Google Chrome con varie cartelle web che manualmente li vado chiudere.C e un modo per chiudere è risolvere questo problema se magari sia il nuovo aggiornamento ha crearmi questo grazie chi mi aiuterà.
0 Likes
fabiocaputo
Journeyman
Opzioni
Ma il telefono secondo vuoi il a05s rezeve lutimo agionameto uni 8
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto ai nuovi arrivati! 😊

@Danilo_77, mi fa davvero piacere che abbia risolto la situazione. 🤩

@luigi22775, potresti procedere anche tu con un Wipe Cache Partition?La procedura è molto utile in questi casi, poiché va a eliminare eventuali interferenze software momentanee.

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume+
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto Volume
  • Comparirà una schermata con più voci: qui sarà necessario spostarsi tra le varie voci utilizzando i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe cache partition"
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su "Yes"
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su "Reboot system now"
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

È fondamentale non selezionare altre voci, in quanto alcune possono comportare l'eliminazione di tutti i dati in memoria.

@fabiocaputo, l'ultimo aggiornamento rilasciato per il modello in questione è:  

Versione Android: V(Android 15)
Data di pubblicazione : 2025-08-28
Livello patch di sicurezza : 2025-08-01

Possiedi questo? Attendo vostre, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes