Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GAME BOOSTER 4X FASTER

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
88 Visualizzazioni
JmanLee89_
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, sono nuova nella Community. Mi chiedevo, dato che possiedo uno Smartphone Samsung Galaxy A14 5G, e cercavo di migliorare le prestazioni di gioco, volevo utilizzare l'opzione "Game Booster" su Gaming Hub, ma sul mio modello non è disponibile come ho potuto testare io stessa, ma anche  come ho potuto verificare anche leggendo post di altri utenti, o comunque dando un'occhiata online. Ho visto però che l'app più gettonata in alternativa di quelle native del proprio device è "Game Booster 4x Faster", anche se non saprei se utilizzarla o meno, dato che magari una nativa sarebbe la scelta più adatta nel bilanciare il dispositivo (almeno penso). Per cui, mi domandavo, dato che l'opzione non è disponibile sul mio modello, se quest'app fosse consigliabile, anche se non nativa. Consigli? Grazie. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
bluee
Pioneer
Opzioni
non ne possiedo uno ma ne ho usato uno su remote test lab (tel usabili a distanza da samsung) e ho visto che le impostazioni di game booster sono presenti sulla versione 6.0.15.3 di gaming hub, quindi può essere che l'hanno rimosso e mi sembra strano.
Comunque anche se non è nativa l'app game booster x4 puoi usarla senza problemi, quello che fa è ottimizzare il processore e pulire le cache.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
TheKerevas
Explorer
Opzioni
Ciao, per non essere disponibile vuol dire che lo smartphone non è proprio il massimo per giocare ed è in vendita per altri utilizzi anche perché è uno smartphone per chi ha poco budget e poche pretese.
Sicuramente puoi giocare ma non come smartphone di fascia un pò più alta
0 Likes
bluee
Pioneer
Opzioni
Ho usato l'app "Game Booster 4x Faster" su un vecchio galaxy di serie A e un redmi note tempo fa e la differenza la notavo, diventava più veloce su giochi come world of tanks.
Però comunque puoi provare anche ad andare su gaming hub, i 3 puntini in alto e sta "game booster" ti da le cose tipo "formato screenshot" ma se scendi in fondo trovi "ottimizzazione gioco" e puoi scegliere tra risparmio-bilanciato-prestazioni (provato su un A14)
0 Likes
JmanLee89_
Apprentice
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta. Si, effettivamente è ciò che ho potuto testare anch'io, anche se in qualche modo tramite impostazioni di gioco sono riuscita a migliorare le prestazioni (anche se comunque dipende, solo i più pesanti laggano un po', per il resto vanno bene). Anche se vorrei confrontare più opnioni per capire se effettivamente l'app non nativa che citavo fosse consigliabile o meno da utilizzare, in modo da migliorare la cosa.

0 Likes
JmanLee89_
Apprentice
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta. Diciamo che non metto in dubbio che possa migliorare le prestazioni, ma non so se effettivamente non essendo un'app nativa, l'effetto a impattare su determinate opzioni di sistema per migliorare le prestazioni (cosa che penso che una nativa in base al modello ecc potrebbe fare al meglio senza omettere qualcosa). Il punto è che quando non si è esperti del tutto, (su esperienza e per non fare guai 😂😅) preferisco assicurarmi per bene. Comunque ho riprovato, e l'opzione non esce comunque, non so perchè sul tuo si. 😅

0 Likes
Soluzione
bluee
Pioneer
Opzioni
non ne possiedo uno ma ne ho usato uno su remote test lab (tel usabili a distanza da samsung) e ho visto che le impostazioni di game booster sono presenti sulla versione 6.0.15.3 di gaming hub, quindi può essere che l'hanno rimosso e mi sembra strano.
Comunque anche se non è nativa l'app game booster x4 puoi usarla senza problemi, quello che fa è ottimizzare il processore e pulire le cache.
0 Likes
JmanLee89_
Apprentice
Opzioni

Sera, grazie per la risposta. Ho valutato, e penso che installerò quella. Grazie mille!