28-05-2025 10:37 AM - modificato 29-05-2025 09:21 AM
Buongiorno, sono nuova nella Community. Mi chiedevo, dato che possiedo uno Smartphone Samsung Galaxy A14 5G, e cercavo di migliorare le prestazioni di gioco, volevo utilizzare l'opzione "Game Booster" su Gaming Hub, ma sul mio modello non è disponibile come ho potuto testare io stessa, ma anche come ho potuto verificare anche leggendo post di altri utenti, o comunque dando un'occhiata online. Ho visto però che l'app più gettonata in alternativa di quelle native del proprio device è "Game Booster 4x Faster", anche se non saprei se utilizzarla o meno, dato che magari una nativa sarebbe la scelta più adatta nel bilanciare il dispositivo (almeno penso). Per cui, mi domandavo, dato che l'opzione non è disponibile sul mio modello, se quest'app fosse consigliabile, anche se non nativa. Consigli? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-05-2025 12:11 PM
in data 28-05-2025 10:52 AM
in data 28-05-2025 09:14 PM
in data 29-05-2025 09:39 AM
Ciao, grazie per la risposta. Si, effettivamente è ciò che ho potuto testare anch'io, anche se in qualche modo tramite impostazioni di gioco sono riuscita a migliorare le prestazioni (anche se comunque dipende, solo i più pesanti laggano un po', per il resto vanno bene). Anche se vorrei confrontare più opnioni per capire se effettivamente l'app non nativa che citavo fosse consigliabile o meno da utilizzare, in modo da migliorare la cosa.
in data 29-05-2025 09:43 AM
Ciao, grazie per la risposta. Diciamo che non metto in dubbio che possa migliorare le prestazioni, ma non so se effettivamente non essendo un'app nativa, l'effetto a impattare su determinate opzioni di sistema per migliorare le prestazioni (cosa che penso che una nativa in base al modello ecc potrebbe fare al meglio senza omettere qualcosa). Il punto è che quando non si è esperti del tutto, (su esperienza e per non fare guai 😂😅) preferisco assicurarmi per bene. Comunque ho riprovato, e l'opzione non esce comunque, non so perchè sul tuo si. 😅
in data 29-05-2025 12:11 PM
in data 01-06-2025 08:45 PM
Sera, grazie per la risposta. Ho valutato, e penso che installerò quella. Grazie mille!