2 settimane fa - ultima modifica una settimana fa
Buongiorno, sono nuova nella Community. Mi chiedevo, dato che possiedo uno Smartphone Samsung Galaxy A14 5G, e cercavo di migliorare le prestazioni di gioco, volevo utilizzare l'opzione "Game Booster" su Gaming Hub, ma sul mio modello non è disponibile come ho potuto testare io stessa, ma anche come ho potuto verificare anche leggendo post di altri utenti, o comunque dando un'occhiata online. Ho visto però che l'app più gettonata in alternativa di quelle native del proprio device è "Game Booster 4x Faster", anche se non saprei se utilizzarla o meno, dato che magari una nativa sarebbe la scelta più adatta nel bilanciare il dispositivo (almeno penso). Per cui, mi domandavo, dato che l'opzione non è disponibile sul mio modello, se quest'app fosse consigliabile, anche se non nativa. Consigli? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
una settimana fa
2 settimane fa
2 settimane fa
una settimana fa
Ciao, grazie per la risposta. Si, effettivamente è ciò che ho potuto testare anch'io, anche se in qualche modo tramite impostazioni di gioco sono riuscita a migliorare le prestazioni (anche se comunque dipende, solo i più pesanti laggano un po', per il resto vanno bene). Anche se vorrei confrontare più opnioni per capire se effettivamente l'app non nativa che citavo fosse consigliabile o meno da utilizzare, in modo da migliorare la cosa.
una settimana fa
Ciao, grazie per la risposta. Diciamo che non metto in dubbio che possa migliorare le prestazioni, ma non so se effettivamente non essendo un'app nativa, l'effetto a impattare su determinate opzioni di sistema per migliorare le prestazioni (cosa che penso che una nativa in base al modello ecc potrebbe fare al meglio senza omettere qualcosa). Il punto è che quando non si è esperti del tutto, (su esperienza e per non fare guai 😂😅) preferisco assicurarmi per bene. Comunque ho riprovato, e l'opzione non esce comunque, non so perchè sul tuo si. 😅
una settimana fa
domenica
Sera, grazie per la risposta. Ho valutato, e penso che installerò quella. Grazie mille!