Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Game plugins

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
35 Visualizzazioni
GiulioMessina
Journeyman
Opzioni
Ho un samsung galaxy A14 4G e vorrei provare a scaricare i game plugins dal galaxy store per migliorare la mia esperienza gaming ma dopo che ho scaricato i game plugins mi compare la loro icona sulla home del telefono e quando la clicco mi da l'errore "unable to run:Game plugins". Ho provato pure ad aprire le loro impostazioni dal game launcher ma mi da lo stesso errore. Anche quando apro i giochi. Come posso risolverlo? E aggiungi che nel telefono non è presente nessun'impostazione che parla del game booster o funzioni del genere
0 Likes
2 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @GiulioMessina,
mi dispiace ma mi sembra che sul tuo modello non sia presente il Game Booster e purtroppo non funzionano anche i Game Plugins, anche se riesci a scaricarli, a causa delle limitazioni dell'hardware !
Prova a chiedere al Supporto per spiegazioni più dettagliate! 🤔
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao, 

@GiulioMessina, ti confermo quanto ti ha indicato @MalinoisK9, che ringrazio per il suo intervento.

La disponibilità di alcune funzionalità, infatti, può variare in base alle caratteristiche hardware e software di un prodotto.

Nel caso del tuo Galaxy A14, il Game Booster non risulta essere supportato e di conseguenza nemmeno i Game plugins risulteranno funzionanti.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes