Samsung a33 5g Visualizza Post
Ciao vai nell'impostazioni e poi funzioni avanzate, movimenti e gesti, acquisisci con trascinamento ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Samsung a33 5g Visualizza Post Ciao vai nell'impostazioni e poi funzioni avanzate, movimenti e gesti, acquisisci con trascinamento ... Visualizza Post |
Da circa un anno, dopo alcuni aggiornamenti, sul mio A40 NON funzionano più i cavetti OTG (anche originali) per leggere le chiavette USB, e NON si... Visualizza Post Anche io stesso problema con A 40, ho ripristinato come avete detto ma non va lo stesso.. 2 anni fa ... Visualizza Post |
BUONASERA A TUTTI, HO APPENA FINITO DI CONFIGURARE IL NUOVO SAMSUNG A55 E VISTO CHE HO DELLE IMMAGINI IMPORTANTI NELL'AREA PERSONALE DEL... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un Samsung a52s e ho provato ad accedere a Samsung pay ma mi dice ogni volta che non è supportato sul mio telefono. Avete un... Visualizza Post |
Salve, Ho un Samsung Galaxy a71, oggi pomeriggio, mi sono accorto che quando alzo il volume come volume predefinito c'è quello della... Visualizza Post |
Ciao vorrei sapere quando arriva one ui 6.1 su samsung a53 Visualizza Post Ciao carmur e Sery76, al momento non abbiamo informazioni ufficiali riguardo le tempistiche di rilas... Visualizza Post |
Salve, volevo chiedere se è normale che anche se ho la tavolozza colori, molte app (quelle di google) dopo l'arrivo di android 14 e one ui 6.0,... Visualizza Post |
Aggiornamento Google play 1 marzo 2024 Visualizza Post Ciao Massi1975, ti ringrazio per la condivisione 😊 Rimaniamo a disposizione! Ciao, Visualizza Post |
Ho impostato una routine che alla riproduzione di qualsiasi media mi imposta il silenzioso per evitare che all'arrivo di una notifica si... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale Samsung, @Haslye. 🤝 Il Galaxy A55 5 G, così come tutti... Visualizza Post |
Come mai non ho ancora ricevuto la nuova versione di whatsapp nonostante l'ultimo aggiornamento è datato ad oggi? Visualizza Post Ciao @DUEVITE, grazie per il riscontro. Desidero informarti che Whatsapp non è una applicazione nati... Visualizza Post |
Ciao a tutti ragazzi. Siccome io ho il samsung galaxy a14 4g mi chiedevo se supporterà one ui 6.1 Visualizza Post Ciao GiulioMessina, benvenuto sulla Community Samsung! Al momento non abbiamo informazioni ufficiali... Visualizza Post |
Ciao secondo voi vale ancora la pena dinusare il telefono in oggetto? Premetto che lo userebbe mia madre .grazie Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho acquistato un nuovo A50 (non brandizzato) e ho notato che, usando la mia vecchia SIM, sul display non compare mai... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community Samsung, @squaraqua. 🤝 La tecnologia LTE, è uno standard di conn... Visualizza Post |
Ho un samsung galacy a 53 da 1 anno e 3 mesi e l estate scorsa ho notato che c'è il fenomeno di pixel bloccato in un certo punto dello schermo... Visualizza Post Ciao Gingerock2000, ti confermo che per poter usufruire della Garanzia Samsung, della durata di 24 m... Visualizza Post |
senza cuffie usb c (uso adattatore per jack) il telefono funziona bene. le cuffie funzionano bene e se ascolto spotify con l'adattatore non... Visualizza Post Ciao icciro, benvenuto sulla Community Samsung! Vorrei chiederti dei chiarimenti al fine di avere un... Visualizza Post |
Ciao, ho messo una scheda sd di 64 Gb sul mio Samsung A13, perché il telefono non riesce a leggerla? Visualizza Post Ciao a tutti, @Tendinobello, ti appare qualche messaggio di errore nello specifico? Prima di procede... Visualizza Post |
Postergó un galaxy A34 5g si sa quando aggiornera a 6.1 grazie come fare per sapere se agiornera grazie Visualizza Post Ciao, @gordis_1966, troverai maggiori informazioni in merito al nuovo aggiornamento, al seguente lin... Visualizza Post |
Buon giorno, nonostante l'ultimo aggiornamento effettuato stamattina la problematica con la messaggistica vocale persiste. Visualizza Post Ciao a tutti! @Brigno79: ti do il benvenuto in Community 🙂 Mi spiace per la persistenza di tale con... Visualizza Post |
Buongiorno. Utilizzando lo strumento backup samsung è possibile salvare anche le password di accesso alle app del telfono o bisogna comunque... Visualizza Post Su quale piattaforma le hai salvate: Google (Gestore delle password), Microsoft (Authenticator),...? Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se il mio Galaxy A25 5G ha la ricarica wireles.. Qualcuno lo sa? Visualizza Post Ciaoa tutti, @httpsMauro, ti confermo quanto gentilmente indicato dai nostri utenti, che ringrazio ... Visualizza Post |