Salve, ho un galaxy A14 4G, ma presenta un problema riguardante le chiamate, infatti appena chiamo un contatto lo schermo si spegne e questo mi... Visualizza Post

Custom List Message Item |
---|
Salve, ho un galaxy A14 4G, ma presenta un problema riguardante le chiamate, infatti appena chiamo un contatto lo schermo si spegne e questo mi... Visualizza Post ![]() |
Come posso sbloccare un A52 in cui ho dimenticato il segno PATTERN senza perdere i dati??? Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_K2AnR1f, ti do il benvenuto in Community! Ti informo che non è possibile recu... Visualizza Post |
Ho un galaxy A54. Qualcuno sa come si fa a rimuovere una foto o un video da un album nella galleria, senza però eliminare la foto? Visualizza Post |
Salve, ho da circa 15 giorni preso un A41 nuovo e riscontro alcuni problemi con la batteria. Mi sembra che si scarichi molto velocemente... Visualizza Post Grazie mille per la risposta. Allora devo caricare il telefono al 100% e vedere quanto mi dura? Tien... Visualizza Post |
Avviso che il galaxy A04s sta ricevendo ora android 14 Visualizza Post Ciao @Rafael0802, ti ringrazio per aver condiviso con noi il dettaglio. 🤗 Confermo che il rilascio ... Visualizza Post |
ho un problema con il samsung A71 non ricordo l segno ma ho comunque l'impronta digitale, come reimposto la password senza ricordare il... Visualizza Post Ciao a tutti, @saint213, ti do il benvenuto nella nostra Community! Devo confermarti, quanto indicat... Visualizza Post |
Ho uno smartphone A51, preso a giugno 2020 e questo problema comincia a rendere il dispositivo molto lento. Lo stesso mese acquistai un... Visualizza Post Ciao @Orso_Dado, sono felice di sapere che con il Galaxy A54 ti stia trovando molto meglio rispetto ... Visualizza Post |
Ciao, avvolte mi capita che le notifiche del telefono non suonino. Arrivano, si visualizzano, ma il telefono si limita a vibrare. Questo non capita... Visualizza Post Ciao a tutti! L'errata notifica è generalmente dovuta a un piccolo bug, magari temporaneo, sia che s... Visualizza Post |
Buongiorno, è normale che alla risoluzione di 50mp l'a54 attiva il flash solo in automatico?non c'è l'opzione per attivarlo... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato da poco A54 5g ho un problema riguardante la funzione voLTE in quanto non vede il servizio, non è un problema della sim... Visualizza Post Ciao Gigiota, sono veramente felice che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho acquistato un A05s da tenere come muletto in attesa della riparazione del S10e ma non sono riuscito a trovare Samsung... Visualizza Post Ciao @Aggue, bentornato in Community! Mi spiace, ma devo confermarti quanto anticipato da @FedeX_482... Visualizza Post |
Buongiorno, Vi scrivo perché quando il telefono è con lo schermo spento l'assistente Google non funziona. Preciso che se... Visualizza Post Ciao Santo82, per prima cosa, ti suggerisco di controllare che le varie impostazioni siano state set... Visualizza Post |
Salve, non riesco ad attivare la voce Volte nel mio samsung A33 5g. Anche se il mio operatore Iliad al momento lo ha attivato solo per la... Visualizza Post Ciao patridiss, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Ormai da diverso tempo, sui nostri dispo... Visualizza Post |
È possibile utilizzare il kit viva voce della macchina se il samsung a34 è bloccato con il pin, oppure è necessario prima sbloccare il telefono? Visualizza Post Buonasera Anatolia, grazie. Allora io con il vecchio samsung a30s collegato con il bluetooth al viva... Visualizza Post |
Buon pomeriggio è necessario fare gli aggiornamenti alle app samsung Visualizza Post Ciao savino6632, benvenuto sulla Community Samsung! Le applicazioni, comprese quelle disponibili di ... Visualizza Post |
mi sa che a 524g non riceverà android 14 ? Visualizza Post Ciao a tutti, l'argomento è stato trattato su tante discussioni in Community: vi invitiamo gentilmen... Visualizza Post |
Buongiorno oggi volevo installare GTA San Andreas (la versione di Netflix) ma quando ho provato mi diceva "il mio dispositivo non è... Visualizza Post Ciao Members_JeiO8Oz, benvenuto sulla Community Samsung! Anche nel tuo caso viene restituito il mess... Visualizza Post |
Buon giorno, ho un galaxy A 13 e vorrei ingrandire il nome di chi chiamo, non intendo quello che vedo in rubrica ma quello ke vedo mentre sto... Visualizza Post |
Ho un problema con le foto che vengono larghe o lunghe in qualunque formato ma solo a 64M questo è successo solo dopo l'aggiornamento a Android... Visualizza Post Ciao OPO87, comprendo il disagio e il tuo disappunto. Il nostro reparto Sviluppo si sta occupando di... Visualizza Post |
Problema A34 5G Visualizza Post ![]() Ciao Mb999, alla luce della circostanza che hai descritto, ti confermo che sarebbe opportuno procede... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |