Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, purtroppo qualche giorno fa mentre camminavo avendo il telefono in tasca, si è avviata una chiamata d'emergenza. Vorrei evitare... Visualizza Post
Chiedo scusa a tutti voi se disturbo per una cosa tanto banale quanto utile, che ho già fatto sul mio Galaxy A52 e ora vorrei ripetere su quello... Visualizza Post
Ciao una mia amica ha tutte le parole del suo samsung evidenziate. Allego una che ahimè è poco indicativa, ma praticamente tutte le parole di... Visualizza Post
Rilevo problemi sul mio galaxy A50 dopo aggiornamento ad android 11,alcune applicazioni improvvisamente come youtube o Facebook ecc ecc smettono di... Visualizza Post
Incrociamo le dita che con one ui 6.1 implementino always on display per il galaxy a33 5g visto che ha un display super amoled ma non ha questa... Visualizza Post
salve ho un Galaxy M12 e ho acquistato uno schermo esterno per auto con android-auto per ma ho scoperto a mio malgrado che m12 non ha il wi-fi 5.0... Visualizza Post
Ho un Galaxy A70 , ogni volta che apro piu di 99 pagine mi esce una scritta, volevo sapere cosa succede, e se all'apertura della100 si chiude... Visualizza Post
Dopo il recente aggiornamento, quando scrivo la vibrazione della tastiera viene e va. Prima volta che mi succede in 2 anni. Qualche altro utente... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato un Samsung a54 ma non ho il caricabatterie. Nel frattempo che lo vado a comprare posso usare un caricabatterie di un huawei... Visualizza Post
Scusate ma, se metto la TWRP sul mio telefono e metto un sistema operativo del completo diverso (cambio sistema operativo perché non riesco a fare... Visualizza Post
Sicuro verrà aggiornato alla OneUi 6.1, vorrei sapere se riceverà anche la funzione IA? Ho letto che sarà disponibile anche per la serie A, o solo... Visualizza Post