Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buondì! Ho un a52 5g che quando lo attacco a un power bank invece di caricarsi, carica il power bank... come posso risolvere? È il tel o il... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento dopo le 19 circa (non sono riuscito a capire esattamente quando) il display cambia tonalità di colore e i video da... Visualizza Post
È da circa una settimana che il mio smartphone Samsung Galaxy A52 , mi scarica l'aggiornamento del sistema operativo Android 14 e One oui 6 ma... Visualizza Post
Salve, vorrei avere una delucidazione. Ho un Samsung A54 è penso che le funzioni IA non le riceverà sicuramente questo smatphone. Vorrei capire... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un Samsung A52 5G e dall'ultimo aggiornamento di fine marzo 2024 non vibra più in nessun caso. Nemmeno nel test *#0*#... Visualizza Post
Ho un galaxy A53 da 1 anno e mezzo e devo dire che non mi ha dato problemi fino a questo ultimo mese.
Il device va fuori rete, perde la... Visualizza Post
Buongiorno, ho una domanda: ho notato che quando il telefono (A54 5g) è in modalità giorno (bianca) con luminosità massima regolata automaticamente... Visualizza Post
Il telefono di mio figlio da una decina di giorni sta avendo dei problemi con la ricarica.
All'inizio mio figlio pensava fosse un problema... Visualizza Post
Problema con router wi fi
: lo uso x connettermi anche al PC con questo cellulare e : Ogni volta che chiudo il PC il Router si spegne e devo... Visualizza Post
Improvvisamente sul mio smartphone non si attivano più né WiFi né bluetooth indipendentemente dalla rete cui lo si vuole collegare!!!! È un... Visualizza Post