Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno ho difficoltà nel far comunicare il mio A52 con TV PANASONIC VIERA SMART TV. smart view non lo vede installando varie apps idem, esiste... Visualizza Post
Salve, volevo sapere come si elimina una determinata chiamata dal telefono galaxy A54, non la cronologia, ma una determinata chiamata di una certa... Visualizza Post
Col mio nuovo A54 non riesco a riconoscere i dispositivi connessi e me ne segnala sempre uno in più (forse il mio?). In piu nel mio vecchio S8... Visualizza Post
Buongiorno ho un Galaxy A13.Volendo usare due microfoni esterni durante riprese video, collegando il relativo trasmettitore i microfoni esterni NON... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno facendo la diagnostica mi risulta stato della batteria cattivo.
Il telefono ha praticamente 13 mesi di vita,... Visualizza Post
Premetto che lo smartphone è aggiornato alle ultime patch di marzo. Da qualche settimana sto riscontrando delle anomalie. Nello specifico, sembra... Visualizza Post
Salve a tutti,
da qualche giorno ricevo sul mio Galaxy A30 una strana notifica vocale: "sono off line puoi comunque effettuare telefonate,... Visualizza Post
Ho un Samsung Galaxy A51 acquistato da poco. Al momento dell'accensione non riceve notifiche fin quando non lo sblocco, come viene indicato... Visualizza Post
Buonasera, chiedo una informazione: so che non dipende da Samsung, ma credo di essere una delle poche persone che su whatsapp non ha la barra di... Visualizza Post
Buonasera, ho un a54 a cui ho inserito una memoria espandibile, formattata prima dell'uso, e ho notato che le immagini che salvo dal browser,... Visualizza Post
Da quando ho comprato questo telefono ho un problema che mi sono accorto di avere e che quando attivo il bluetooth la connesione sia quella wifi e... Visualizza Post
Salve io ho un samsung galaxy a535g ho problemi con youtube non mi fa vedere quello che ho cercato ecco qui quando cerco un video su youtube non me... Visualizza Post