Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 03-04-2024 08:24 AM)
248 Visualizzazioni
pilly_15
Voyager
Opzioni
Salve, vorrei avere una delucidazione. Ho un Samsung A54 è penso che le funzioni IA non le riceverà sicuramente questo smatphone. Vorrei capire quali sono le nuove funzionalità dalla One UI 6.1 a questo punto se le funzioni IA non ci saranno?
0 Likes
4 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Vi lascio un link con tutte le feature del One UI 6.1 (il link e in inglese). Se non calcoli le funzionalità AI , le altre funzionalità probabilmente faranno parte del aggiornamento di A54.

https://www.sammobile.com/news/samsung-one-ui-6-1-update-all-features-improvements/

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

attualmente, l'aggiornamento della One Ui 6.1 concernente l'implementazione dell'AI, verrà predisposto su questi modelli di device: S23, S23 FE, Z Fold5, Z Flip5 e Tab S9, a partire dalla fine di marzo.

Date un'occhiata alla nostra NewsRoom: https://news.samsung.com/it/il-nuovo-aggiornamento-one-ui-6-1-estende-le-funzionalita-di-galaxy-ai-a...

@pilly_15, attraverso il link potrai visionare tutte le novità che verranno rilasciate in termini di AI.

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
pilly_15
Voyager
Opzioni
Questa risposta non mi serve a nulla... La mia domanda mia curiosità non l'hai neanche letta....
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pilly_15,

credo vi sia stato un malinteso.

La collega aveva ben compreso la tua richiesta, che risulta assolutamente chiara: volevi sapere quali fossero le novità apportate dalla One Ui 6.1 sul tuo prodotto, dal momento in cui le funzionalità di Galaxy AI non sono destinate a quel modello.

La collega Jessica ti ha suggerito di visionare il nostro comunicato ufficiale, accessibile mediante il link fornito, poiché lì abbiamo avuto modo di spiegare quali sono le funzionalità effettivamente introdotte attualmente sui dispositivi che hanno ricevuto l'aggiornamento, ossia i modelli elencati nel comunicato.

Al momento, il Galaxy A54 non ha ricevuto il nuovo update, quindi non vi sono informazioni ufficiali su quelle che saranno eventuali novità introdotte sui prodotti che non riceveranno Galaxy AI.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes