Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se ne parla in diversi post e social media, dopo l'aggiornamento famoso di dicembre 2023 il telefono risulta inutilizzabile nella modalità 64M... Visualizza Post
Ieri tutto perfetto, oggi senza aver modificato nulla nello smartphone, le storie Instagram si bloccano continuamente. È una questione cronica che... Visualizza Post
Salve ragazzi ho notato che il samsung A54 nonostante abbia ricevuto un po di aggiornamenti cmq non è un fulmine e questo lo si sapeva ma a dei... Visualizza Post
Prima Novembre poi Dicembre poi Gennaio siamo a più di metà Febbraio ma l'aggiornamento per A72 non si vede nemmeno l'ombra. Anche se non... Visualizza Post
Il mio Samsung Galaxy A52s 5G sporadicamente ha lo schermo che sfarfalla e temo si stia per guastare definitivamente. Acquistato il 25/11/2021... Visualizza Post
Qualcuno sa per favore Come risolvere il problema del display che non evidenzia alcune informazione nella ricezione delle chiamate ? non vedo più... Visualizza Post
Ho questo telefono da poco più di un mese e sono più o problemi che altro. Prima i vocali, risolti fortunatamente con aggiornamento, ora... Visualizza Post
Ciao a tutti vorrei sapere quando arriva l aggiornamento di android 14 sul mio Galaxy A13 4g mi è arrivata la lista che diceva che sarebbe stata a... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un Galaxy A53 di neanche 2 anni, dopo l'ultimo aggiornamento di sistema, durante la notte es a telefono non in uso perde... Visualizza Post
Salve ho un galaxy A51 e da qualche giorno non riesco a ricevere le telefonate da un numero. Quando vado nella cronologia appare come chiamata... Visualizza Post
Non è possibile che ad oggi 16 febbraio non abbiamo ricevuto nulla. Oltre ad android 14, ma neanche le patch mensili, dato che il galaxy A52 è... Visualizza Post
Buongiorno, è un paio di giorni che vedo il quick share sempre attivo nel panel, come da foto. Come faccio a spegnerlo? Ho provato a toccarci e... Visualizza Post