Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho un Galaxy A53 di neanche 2 anni, dopo l'ultimo aggiornamento di sistema, durante la notte es a telefono non in uso perde... Visualizza Post
Salve ho un galaxy A51 e da qualche giorno non riesco a ricevere le telefonate da un numero. Quando vado nella cronologia appare come chiamata... Visualizza Post
Non è possibile che ad oggi 16 febbraio non abbiamo ricevuto nulla. Oltre ad android 14, ma neanche le patch mensili, dato che il galaxy A52 è... Visualizza Post
Buongiorno, è un paio di giorni che vedo il quick share sempre attivo nel panel, come da foto. Come faccio a spegnerlo? Ho provato a toccarci e... Visualizza Post
Modalità viaggi. È possibile che non si possa selezionare come azione la disattivazione del roamimg quando sono all'estero? Lavoro in svizzera... Visualizza Post
Salve,
Ho bisogno di aiuto. Ho appena acquistato un Samsung Galaxy A14, ho levato la SIM dal vecchio Huawei e l'ho messa nel Samsung, ma ora... Visualizza Post
Da ieri sera non si sentono più i suoni delle notifiche. E a volte nemmeno la vibrazione
Quando arriva una notifica non si sente il suono... Visualizza Post
Ciao a tutti, sapete mica se la garanzia del telefono copre il danno interno alla fotocamera (striscia nera), la telecamera esternamente non... Visualizza Post
Samsung A54 5g problemi con l' audio di whatsapp le note vocali sono vuote come è possibile risolvere È un problema veramente importante si... Visualizza Post