Allora, è una cosa indegna, siamo al 20 febbraio e Samsung come a ogni suo solito deve ancora rilasciare le patch di febbraio su Galaxy A14 ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Allora, è una cosa indegna, siamo al 20 febbraio e Samsung come a ogni suo solito deve ancora rilasciare le patch di febbraio su Galaxy A14 ... Visualizza Post |
Salve a tutti, dopo un'estenuante attesa (è da inozio dicembre che attendo), è arrivato l'aggiornamento alla One UI 6.0 e Android 14... Visualizza Post Ciao @Romanino, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Dal tuo messaggio mi sembrerebbe di c... Visualizza Post |
|
|
Il mio samsung mostra un problema molto visibile anche nell'utilizzo quotidiano quando scorro nelle pagine, tra le app... e praticamente... Visualizza Post |
Buongiorno, come vi trovate con galaxy a54? Come fotocamera??? Visualizza Post Ciao Cinzia03, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/scarsissima-q... Visualizza Post |
Salve a tutti. verrà rilasciato android 14 6.0 su A52 4G? Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati! 🤝 Come accennato gentilmente dall'utente AleJ_ e come a... Visualizza Post |
Buonasera, qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità di avere l'always on display su samsunga21s Visualizza Post Ciao a tutti, @Sofia04, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Come anticipato dagli utenti ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti oggi avrei bisogno di sapere se fosse possibile migliorare o regolare le impostazioni della camera e delle fotografie del mio... Visualizza Post |
Samsung's QuickShare now requires for Bluetooth to be activated on both the sending and receiving devices so that it can "find the nearby... Visualizza Post Hi Members_bBnJWKD, welcome to Samsung Community! Could you please tell me which Galaxy device do yo... Visualizza Post |
Salve a tutti. La galleria fotografica del mio Galaxy A33 5G è tutta disordinata. Le foto non vengono visualizzate in ordine cronologico ma in... Visualizza Post |
Sera Members, sta sera vi scrivo per chiedere un vostro consiglio. Praticamente il mio A40 che uso per lavoro, mi sta abbandonando. La batteria... Visualizza Post Ciao a tutti! 😊 @MatteS22Plus, come ha indicato gentilmente @Wroom, che ringrazio, ti raccomando di... Visualizza Post |
A14 password dimenticata, è possibile sbloccare senza resettare?grazie Visualizza Post Ciao a tutti. 😊 Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung @denvim. 🤝 Sono davvero spiac... Visualizza Post |
HELP!!! Io ho installato android 14 sul mio Samsung A52s 5G ma guardando video ecc tutte le novità introdotte io non le vedo e non le... Visualizza Post Grazie mille della risposta Avevo visto un video che nella schermata di blocco c'erano nuovi designe... Visualizza Post |
Il problema si vede nel video. All'arrivo di chianate/videochiamate su WhatsApp Il telefono... Visualizza Post ![]() Ciao a tutti, Peppe159, considerando la tipologia d'inconveniente e le verifiche che hai avuto modo ... Visualizza Post |
Buonasera ho aggiornato stasera, spero che sia quello correttivo per la fotocamera, qualcuno ha già risolto? ... Visualizza Post |
Possibile che Hiya non funzioni solo a me o siete solo rassegnati? A me solo oggi (dalle 15 alle 18) sono arrivate 7/8 telefonate. ... Visualizza Post Ciao Jessica. Grazie del tuo intervento. Ti confermo che sul telefono è disponibile l'interruttore "... Visualizza Post |
Buongiorno, quando indosso le cuffie bluetooth, il cellulare continua ad utilizzare il suo microfono. Sento l' audioin entrata nelle cuffiette... Visualizza Post Ciao @bittersweet_88, benvenuto in Community! Il comportamento rilevato è insolito, quantomeno per l... Visualizza Post |
|
Salve è normale che il mio A52 4G non abbia ricevuto l'aggiornamento android 14 Visualizza Post Ciao @Danilo4Sarno, ti invito a dare un'occhiata alla nostra guida dedicata: https://eu.community.sa... Visualizza Post |