Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A14

(Argomento creato il giorno: 19-02-2024 07:27 PM)
286 Visualizzazioni
denvim
First Poster
Opzioni
A14 password dimenticata, è possibile sbloccare senza resettare?grazie
0 Likes
3 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Forse da trova il mio dispositivo collegandoti da PC o altro dispositivo hai la possibilità di utilizzare lo sblocco remoto

Ovviamente l'opzione "trova il mio dispositivo" dev'essere attiva nel dispositivo che vorresti sbloccare/cercare
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se hai attivato lo sblocco remoto tramite SmartThings si, per verificarlo accedi al sito SmartThings Find con il tuo account Samsung. Seleziona poi A14 tra i tuoi dispositivi e clicca sul tasto per Sbloccarlo. Se non è disponibile l'unico modo è il reset.

Buona serata
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti. 😊 Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung @denvim🤝

Sono davvero spiacente di apprendere questi dettagli.

Mio malgrado, in questi caso, occorre procedere con un reset. L'impostazione suggerita dagli utenti @Wroom e @FedeX_4823, ovvero lo sbocco da remoto, attualmente, non è disponibile.

Sarà necessario, dunque, eseguire un hard reset dello smartphone. Premetto che tale procedura, oltre la rimozione del pin, andrà a rimuovere tutti i dati, riportando ai valori predefiniti il device.

Potrai procedere seguendo i passaggi riportati al seguente link: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-ga...

Ci tengo a fare una piccola precisazione, considerando la situazione riscontrata, risulterà difficile spegnere il prodotto, per ovviare a ciò, potrai eseguire con un riavvio forzato.

Ricapitolando, segui questi step:

• Connetti il device a un PC o tablet
  • Effettua un riavvio forzato, in questo modo: tieni premuti contemporaneamente il tasto Laterale e il tasto Volume giù
  • Contestualmente al riavvio forzato, esegui la procedura di hard reset, riportata al link fornito in precedenza.

Fammi sapere come va! 😉

Resto a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti.

Ciao.

Jessica
Samsung Community Moderator