Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Helpp!!! Mi serve uno smartphone sui 6 pollici

(Argomento creato il giorno: 19-02-2024 11:01 PM)
1838 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Sera Members, sta sera vi scrivo per chiedere un vostro consiglio. Praticamente il mio A40 che uso per lavoro, mi sta abbandonando. La batteria comincia a ridursi drasticamente e il sistema comincia a perdere colpi. Siccome del Galaxy A40 mi piace che è uno smartphone non padellone, e anche lavorando non dà nessun tipo di problemi come grandezza, sono in cerca di qualche smartphone che sia tra i 5.9 e i 6 pollici. Io non ne ho trovati, trovo tutti padelloni. Qualcuno sa qualche smartphone di casa Samsung delle dimensioni del mio a40?? Grazie in anticipo.
0 Likes
3 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Molto difficile trovare un dispositivo sotto ai 6 pollici

La serie S si avvicina di più, S23/S22 base 6.1 pollici, mentre s24 sempre base siamo sui 6.2 pollici

Gli altri dispositivi della serie A sono 6.5 pollici

Purtroppo ad oggi è davvero complicato trovare uno smartphone compatto, Tralasciando la serie mini della mela, e i vari pieghevoli
0 Likes
Opzioni
L'unico smartphone Samsung che può avvicinarsi alle dimensioni 'generose' del Galaxy A40 potrebbe essere il successivo modello, Galaxy A41. Ma ovviamente ti sconsiglio di considerarlo e credo non sia quasi neanche più reperibile, essendo datato... Se vuoi uno smartphone giustamente recente e al passo col giorno d'oggi, posso consigliarti Galaxy A33 5G, che fra tutti gli A è forse quello che pesa davvero poco e tutti ne parlano bene per la maneggevolezza (lo schermo, di 6,4", è sAMOLED come A40 e a 90Hz invece di 60, e il peso è di soli 186 g, quindi più leggero rispetto agli altri); inoltre è uno dei pochi, nella sua fascia di prezzo, ad avere anche la certificazione IP67 ed è dunque resistente ad acqua e polvere.
Te lo posso tranquillamente consigliare.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti! 😊

@MatteS22Plus, come ha indicato gentilmente @Wroom, che ringrazio, ti raccomando di valutare i modelli S22, S23 ed S24 base. Gli smartphone in questione, dispongono di un display da 6.1'', che potrebbero adattarsi perfettamente alle tue esigenze! 

Inoltre, parliamo di modelli top di gamma, trattandosi della serie S, sono sicura che non rimarrai deluso! 😉

Per quanto concerne i modelli della seria A, invece, che si avvicinano a livello di prestazioni al tuo A40, sono i modelli A34 e A54, tuttavia, sono dotati di un display da 6.3''.

Considerando i dettagli forniti, ti raccomando di valutare la serie S base, che oltre alle prestazioni, risultano essere compatti e migliorano l'esperienza d'uso.

Dai un'occhiata a questo link: https://www.samsung.com/it/  Si tratta del nostro sito ufficiale, potrai verificare tutti i modelli presenti e visionare la specifiche, compreso la grandezza del display.

Resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti.

Ciao.

Jessica
Samsung Community Expert