Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a21s problema app in background

(Argomento creato il giorno: 23-07-2020 02:56 PM)
1476 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Njnk
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato da poco il telefono e ho un problema con l'app Mi Fit del mio Mi Band 4.

Dopo qualche minuto che lo schermo è spento il Mi Band si scollega dall'app e appena accendo lo schermo il Mi Band si ricollega subito. Ho già provveduto a inserire Mi Fit tra le app non ottimizzate nel menu "ottimizza uso batteria" 

Qualcuno saprebbe dirmi come fare per risolvere questo problema? Grazie. 

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Njnk,

ti consiglio di verificare che l'app non sia tra quelle in sospensione, accedendo a:

• impostazioni
  • assistenza dispositivo
  • batteria
  • applicazioni in sospensione

Ti consiglio anche di verificare che l'app abbia tutte le autorizzazioni attive, accedendo a:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Mi Fit
  • autorizzazioni

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
maestroivo
Explorer
Opzioni
Ciao, hai risolto per caso perché io avendo attivato tutto come descritto sopra non funziona
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @maestroivo

al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Quale anomalia riscontri esattamente? Si tratta della medesima situazione segnalata dall'utente Njnk?

Quale smartphone possiedi nello specifico? 

Associando dei dispositivi differenti al tuo Galaxy riscontri lo stesso inconveniente? 

Perdonami per le numerose domande. Tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere delle opportune analisi. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
maestroivo
Explorer
Opzioni
Ciao Andrea, io ho un galaxy s9 plus e da poco mi hanno regalato uno xiaomi Smartwatch s1 active e non riesco a connetterlo in background (allego screen del messaggio in blu). Devo sempre entrare nell'app e sincronizzare a mano per utilizzare alexa e notifiche varie. Come posso fare per far girare l'app in background. L'ho messa anche in app che non vengono sospese ma senza risultato 1702485840990.jpg1702485841033.jpg1702485841072.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao maestroivo,

trattandosi di un accessorio di terze parti che utilizza anche una sua personale App di controllo (come lo è la nostra Wearable) non è possibile determinare quali parametri entrano in gioco.

Garantiamo infatti la piena ed efficiente compatibilità entro l'Ecosistema Galaxy.

Ti raccomando pertanto di chiedere maggiori informazioni al tuo produttore sulle corrette modalità di associazione, ma per non tralasciare nulla ti raccomando anche una ordinaria manutenzione dell'App di controllo in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- [APP]
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes