Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA PDF

(Argomento creato il giorno: sabato)
92 Visualizzazioni
Albinoluca
Navigator
Opzioni
A 55 aggiornato ad Android 15 Peccato che è uscito un problema non indifferente quando mi arriva ad aprire con Chrome un formato PDF non me lo fa più salvare nell'applicazione Adobe Reader for Samsung in nessuna maniera Come posso risolvere questo problema?
0 Likes
13 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Albinoluca,

per poterti offrire un supporto rapido e adeguato, ho bisogno di ulteriori dettagli.

Quando provi ad aprire un file PDF tramite il browser Chrome, cosa accade esattamente? Visualizzi un messaggio di errore oppure l’app Adobe Reader non compare tra le opzioni disponibili?

Lato applicazione, ti sei accertato che tutte le autorizzazioni siano concesse correttamente? Se provi ad aprire il PDF utilizzando un browser web differente, l'inconveniente persiste o la situazione cambia?

Mi tieni aggiornata? Resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Albinoluca
Navigator
Opzioni
Il problema persiste un problema ad esempio provato anche con temun che ha la possibilità di poter vedere le opzioni di un articolo sotto un formato PDF va per aprire sul PDF però automaticamente e va a cercare con un'altra applicazione ma non esiste il PDF.
Ossia con wallet di google
0 Likes
Albinoluca
Navigator
Opzioni
Non compare proprio l'applicazione per aprire il PDF mi va ad esempio sull'applicativo del Wallet di Google che non ha niente a che fare non ti può aprire il PDF preso da quando è arrivato Android 15
0 Likes
Albinoluca
Navigator
Opzioni
Il problema resta e resta fisso non riesco più ad aprire il formato PDF pur avendo l'applicazione Adobe Reader for Samsung va installata proprio lo salta
0 Likes
Albinoluca
Navigator
Opzioni
Possibile che con tutta la tecnologia all'avanguardia non si possa caricare un video su questi commenti
0 Likes
Albinoluca
Navigator
Opzioni
Gentile jessica ho scaricato un applicativo pdf e caso strano si apre mentre quello x la samsung non si apre perchè?????ora lo posso dire il problema è vostro.
0 Likes
Albinoluca
Navigator
Opzioni
HO SCARICATO DIVERSI PDF E FUNZIONANO BENE.
USO QUELLO DELLA SAMSUNG E NON FUNZIONA.
ORA IL PROBLEMA È VOSTRO.
DISISTALLA E LA RIMETTO QUANDO FUNZIONERÀ.
0 Likes
Albinoluca
Navigator
Opzioni
SEMPRE LO STESSO MESSAGGIO.
BASTA FARE COPIA INCOLLA.
GUARDATE INVECE CHE È IL VOSTRO APPLICATIVO CHE NON VÀ.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Albinoluca,

grazie per le ulteriori precisazioni.

Premetto che potrai caricare un video che ci mostri esattamente il comportamento riscontrato da qua:

Puoi anche caricarlo da PC, se preferisci, accedendo alla Community da esso.

Il fatto che altre App funzionino correttamente è un ottimo segnale, ci permette di escludere malfunzionamenti generalizzati e concentrarci sull'App.

Qualora avessi difficoltà a caricare un video dimostrativo, potresti almeno caricare degli screenshot che ci mostrino eventuali messaggi d'errore quando provi ad aprire un file?

O, semplicemente, non si apre niente e non viene nemmeno mostrato un messaggio?

In quest'ultimo caso, verifica la disponibilità di aggiornamenti dell'App dal Google Play Store o dal Galaxy Store.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes