Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 problema applicazioni

(Argomento creato il giorno: 14-06-2025 05:26 PM)
84 Visualizzazioni
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno,
Dopo aver fatto aggiornamento ho fatto Wipe cache, il problema è che inizialmente sembrava tutto piu fluido ma ora l'opposto! Se chiudo tutte le app andando sulle 3 III le app non si chiudono. Se apro telegram mi ritrovo l'ultima chat aperta non la home, lo stesso per qualsiasi altra app. Per poter avere la visuale corretta devo andare su "assistenza dispositovo" poi "memoria" e fare pulizia. 
Le app non sono fluide. 
Il problema ce l'ho anche con Members, non ho tempo ne voglia di resettare il telefono. Spero solo che samsung aggiusti questo problema. 
La batteria mi sta durando ma qualsiasi app anche mentre scrivo questo post, fa surriscaldare il telefono.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Lunedì segnalerò a 3 minuti da quando si presenta sperando serva per correggere l'errore. 
(Stesso problema verificato anche su A34 che posseggo per lavoro su cui ho veramente pochissime app) 
0 Likes
3 Risposte
bluee
Voyager
Opzioni
Anch'io ho effettuato il wipe cache partition ma nessun problema sul mio A25 5G.
Hai provato a riavviare il dispositivo? magari hai la RAM piena e con un riavvio la pulisce meglio.
Comunque anche a me quando apro telegram invece della home mi da l'ultima chat, probabilmente è una nuova funzione.
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Si, prima di scrivere il post ho fatto tutto ..poi per fare wipe bisogna perforza spegnerlo, per gli aggiornamenti di google riavviarlo se no non si installano.. insomma ho fatto tutto 😅
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Anna_Gardens,

sono spiacente per le difficoltà riscontrate. Da utente ormai esperta della nostra Community, hai fatto tutte le principali operazioni eseguibili in autonomia.

Sicuramente tornerebbe utile effettuare l'invio di una segnalazione d'errore, come hai anticipato tu stessa. 

Sulle App di terze parti, però, sarebbe meglio segnalare la situazione anche ai rispettivi supporti, in modo da migliorare la loro ottimizzazione. Verifica inoltre periodicamente la disponibilità di eventuali aggiornamenti sul Play Store.

Per quanto riguarda il surriscaldamento, esso può essere normale con l'aumentare delle temperature ambientali. Qui trovi un link utile a riguardo:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/perche-il-mio-telefono-galaxy-si-surriscalda-duran...

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes