in data 02-09-2022 03:03 PM
in data 05-09-2022 01:17 PM
Ciao Irene1995,
questo fenomeno si presenta sistematicamente, indipendentemente dal luogo in cui ti trovi e dall'interlocutore?
Sapresti dire se succede quando è connesso un dispositivo bluetooth o degli auricolari allo smartphone? Ti chiedo questo per capire se il tutto può dipendere da un'interferenza o dall'effetto di ritorno del suono al microfono e nuovamente all'altoparlante.
Puoi provare a verificare se il fischio si interrompe riducendo il volume in chiamata, tramite i tasti fisici, oppure coprendo il foro del microfono? Lo trovi qui:
Se hai applicato una custodia o una pellicola protettiva che ripara anche la scocca o la parte posteriore, prova inoltre a rimuoverla.
Fammi sapere, così da poter proseguire l'indagine.
Ciao!
in data 08-09-2022 09:00 AM
Ciao Cornelia_L grazie per la risposta,il telefono fischia solo in vivavoce ho provato a correggere le app per vedere se era qualche applicazione a dare fastidio ma il problema non l'ho risolto il fischio rimane sempre quando attivo il vivavoce,la chiamata non si interrompe e ne il fischio se ne va il fischio proviene dalla cassa sotto ho una pellicola in vetro e una cover normale ho provato a toglierla e il problema è rimasto non so cosa fare.
Grazie ancora per la risposta
in data 16-09-2022 03:00 PM
Ciao @Irene1995,
perdonami se riesco a risponderti solamente ora.
Effettivamente si tratta di una situazione insolita.
Considerando l'esito delle prove effettuate, al fine di poter correggere eventuali errori presenti nel sistema del tuo dispositivo, ti consiglio di eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device.
Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:
Qualora l'inconveniente dovesse persistere, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 02-03-2023 11:06 AM
in data 10-04-2023 09:22 AM
11-04-2023 12:32 AM - modificato 11-04-2023 12:34 AM
in data 12-04-2023 08:43 AM