Buongiorno, dopo l'aggiornamento il mio telefono si è bloccato su modalità aerea e non riceve dati. Ho letto tutti i post di ripristino senza... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, dopo l'aggiornamento il mio telefono si è bloccato su modalità aerea e non riceve dati. Ho letto tutti i post di ripristino senza... Visualizza Post |
Fino a ieri ho collegato il mio telefono alla macchina e da un momento all'altro si è scollegato e non si collega più. Il telefono non... Visualizza Post Ciao Camilla Io dopo aver provato il suggerimento di Anatolia se poi quello non funziona io andrei a... Visualizza Post |
Ciao, innanzitutto il problema del post seguente è tornato oggi, anche se ho seguito tutto quello che avete detto, nemmeno la modalità sicura me... Visualizza Post |
Buongiorno scrivo per conto di mio padre inquanto intera famiglia fedele a Samsung 😄. Abbiamo riscontrato un problema nella... Visualizza Post Ciao a tutti, @lilly21, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! @AleGj, in m... Visualizza Post |
Buongiorno, stamattina ho notato su thermal guardian che, nel periodo in cui il mio A33 è stato spento, la temperatura non si è abbassata, è... Visualizza Post |
Salve, è passata una settimana dall'acquisto di samsumg a34 5g passata una settimana riscontro ancora problemi di surriscaldamento Questi... Visualizza Post Ciao @Alessio_-, benvenuto in Community! Che uno smartphone si surriscaldi durante un utilizzo inten... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con la rubrica del mio telefono Samsung Galaxy A14, è lentissima e la ricerca non parte immediatamente la chiamata non... Visualizza Post Ciao Members_wF5dSJU, ti ringrazio per i dettagli forniti! In merito a quanto da te segnalato, ti su... Visualizza Post |
salve fino ad una settimana fa inviavo file tramite bluetooth...ieri da condividi il file è sparito condividi tramite bluetooth...mi sapete dire... Visualizza Post Ciao 88crysty, ti ringrazio per questo aggiornamento. 🙂 Ho svolto alcuni test e ti confermo che, se... Visualizza Post |
Buongiorno.Hanno rubato il cellulare A50 a mia figlia. con Trova Device abbiamo inseguito il ladro (precisione di un metro nonostante GPS spento e... Visualizza Post Ciao a tutti, @Umberto5, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. Sono veram... Visualizza Post |
Salve, il mio dispositivo, seppur nuovo, non legge i cavi aux. Lo fa solamente se collego il cavo prima al telefono e poi allo stereo/cassa. Come... Visualizza Post Ciao rebs134, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: https://eu.community.samsung.com/t5/g... Visualizza Post |
Posso sapere che tipo il mio telefono Visualizza Post Ciao a tutti, @ghjb, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Potresti cortes... Visualizza Post |
Buonasera, mi è sparita la app CAMERA dalla scheramata Home. L'applicazione CAMERA è sempre presente nella lista delle applicazioni. Sapete... Visualizza Post Ciao Violone, ti do il benvenuto in Community! Se l'applicazione è presente nell'elenco delle app in... Visualizza Post |
Sono visibili solo in archivio, in più se viene fatta una foto non ti permette di modificarla o cancellare. Visualizza Post Ciao @educlic, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊 Al fine di poterti... Visualizza Post |
Buona sera mi chiamo Francesco Da oggi, dopo aver installato wearable per connettere uno smarwatch samsung (che oltretutto non sono riuscito a... Visualizza Post Ciao Francesco, benvenuto in Community! Escluderei che il fenomeno possa essere in qualche modo corr... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Da parecchio tempo se collego il io Samsung A51 al pc attraverso il cavo usb, mi attiva solo la ricarica ed il dispositivo... Visualizza Post Buongiorno ho cambiato il caricamento batteria x il mio a 51.. preso originale, quando lo metto nell... Visualizza Post |
Ho un samsung a34 e vorrei impostare l'annuncio vocale di chi mi chiama . Mi potete aiutare? Grazie!!! Visualizza Post Ciao @12637u383ueu, benvenuto in Community! L'annuncio vocale del chiamante non passa attraverso Goo... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Galaxy A51 5g, non mi funziona più la vibrazione nonostante tutte le impostazioni siano attivate. Se riavvio per pochi... Visualizza Post Ciao a tutti, e benvenuti ai nuovi utenti in Community 🤝 Talvolta anche a seguito di un aggiornamen... Visualizza Post |
Buongiorno,ho un anomalia in corso. Nella notte tra Venerdì e Sabato (senza che io abbia effettuato alcun aggiornamento) sono scomparse le immagini... Visualizza Post Ciao ho problemi con le foto e vidio in negativo sul Samsung a34 aiutoooo grazie Visualizza Post |
Facebook è normale è light. Light non ho problemi, e normale crea un problema: che lo avvio. Lo avvio molteplici volte, è qui è il mio problema,... Visualizza Post Ciao JariRubano, mi pare di comprendere che la versione Lite sia quella attualmente stabile, e ti in... Visualizza Post |
Buonasera volevo chiedere perché quando uso la fotocamera principale (soprattutto al primo avvio) dalla pessione del bottone dello scatto a... Visualizza Post |