Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera a tutti da alcuni mesi se tengo il telefono in tasca mi partono chiamate al numero di emergenza e questa cosa è davvero scocciate oltre... Visualizza Post
Buon giorno io ho un piccolo problema, possiedo un Samsung galaxy a51 e siccome non mi faceva più parlare con le cuffie ho acquistato un adattatore... Visualizza Post
Ho un Galaxy A52s 5G, ho fatto il Ripristino impostazioni di rete, ho controllato che fosse disattivata la modalità risparmio energetico, che fosse... Visualizza Post
Salve, da ieri ho questo strano problema sul mio A5 2017: le applicazioni aperte non le vedo più come finestre sovrapposte ma solo come un elenco... Visualizza Post
Nel mio telefono la batteria ha iniziato a perdere la durata e di conseguenza gonfiarsi
Il telefono si surriscalda molto piu facilmente e... Visualizza Post
Buonasera!
Purtroppo sto avendo anche io problemi di questo tipo con il mio samsung A32 5G: si ricarica solo se spento e dopo ore dal suo... Visualizza Post
Salve io ho un samsung galaxy a53 mi si ricarica lentamente lo smartphone ho il caricabatterie originale della Samsung ci si mette due ore e mezza... Visualizza Post
Salve ragazzi vorrei capire una bella cosa , nel mio Samsung a02s nel Google play store non mi dà più tante app anche famose per esempio Google... Visualizza Post
Salve,mio zio mi ha dato un damsung galaxi a 51 bloccato (era il suo solo che se l'è rifatto e non l'ha resettato) non si ricorda la... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena acquistato un samsung a12 ed un adattatore da mini usb a usb c ma non riesco in alcun modo ad usare qualsiasi device... Visualizza Post
Buongiorno,
un mio conoscente ha recentemente acquistato un Samsung Galaxy A23 5G per sostituire il suo dispositivo Huawei privo dei servizi... Visualizza Post
Ho un galaxy a51 4g, quando apro galaxy store è un pò scattoso. Ho provato a eliminare la cache e i dati poi riavviato il telefono ma nulla.... Visualizza Post
Salve a tutti, io ho da qualche anno un Samsung A22, ma non riesco a far le foto zummate o al chiuso perché diventa tt verde, cosa devo fare
Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento samsungA23 nel mese di maggio,non riesco più a rispondere alle chiamate con i comandi sul volante della macchina!
... Visualizza Post
Salve a tutti, ogni volta che mi connetto ad un dispositivo Bluetooth parte in automatico la musica da YouTube music nonostante abbia disattivato... Visualizza Post