Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve. Con la funzione trova telefono del mio watch gt il mio cellulare A71 non risponde. È problema del cellulare o dell'orologio? Altre... Visualizza Post
Salve ho da una settimana il galaxy a54 ,praticamente ho il problema che già dopo 2 ore che lo possedevo dopo essermi passato tutti i dati dal... Visualizza Post
Salve ho comprato un samsung a54 5 giorni fa dal sito ufficiale samsung.
Oggi mentre il telefono era sulla scrivania (non è mai stato a... Visualizza Post
Ho notato che aprendo un video dalla galleria parte subito silenzioso e senza la possibilità di mandarlo avanti o indietro con la barra centrale.... Visualizza Post
Buongiorno, ho un A70 da agosto dell'anno scorso e mi ha capitato già tre volte che lo schermo non si sblocca in nessun modo. Non si può... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere se per il Galaxy A 32 5 G è previsto l' aggiornamento ad Android 14 perché non l' ho visto nella lista degli... Visualizza Post
Il telefono si blocca e si riavvia da solo. Ho segnalato spesso questo errore e ho già avviato il telefono in modalità provvisoria ma il problema... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho appena cambiato cellulare passando da un A50 ad un A54.
Fatta tutta la procedura di migrazione dati e configurazione,... Visualizza Post
Buonasera, dopo aver scaricato un nuovo sfondo dallo Store, non riesco piu a disattivare la modalita sui menu di sistema( Schermo, Notifiche,... Visualizza Post
Buongiorno,
da quche tempo non mi funziona l'impronta digitale e quando vado nelle impostazioni\dati biometrici e sicurezza\impronte... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.Io collego con cavo usb Samsung il mio A21s al PC windows 10.
A volte il PC legge la memoria del telegono, e altre volte... Visualizza Post
Possessore di un A53 5g, come mai tutte le foto presenti nel cestino se pur non avendo raggiunto il tempo max di permanenza per poi essere... Visualizza Post
Da circa un paio di settimane mentre sto telefonando (sia chiamate in entrata che in uscita) sento la voce dell'interlocutore che ogni tanto si... Visualizza Post