Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sapete se è possibile collegare due casse bluetooth allo stesso telefono contemporaneamente? Ho un Samsung Galaxy A72 e non riesco a trovare... Visualizza Post
Buonsalve, data la mia imminente partenza per la Corea del Sud mi stavo informando per una eSim. Il mio dispositivo sembrerebbe essere compatibile... Visualizza Post
Ciao a tutti. Da sempre utilizzo smartphone Galaxy / Galaxy A52s 5G SAMSUNG.
Vorrei comunicare che ad ogni aggiornamento firmware del Galaxy... Visualizza Post
Se avete un dispositivo Samsung con OneUI 5.1 potete finalmente abilitare la funzione Google Cast direttamente dall'applicazione Samsung... Visualizza Post
Buonasera a tutti, vorrei sapere perché nel mio Samsung Galaxy A13 non c'è l'opzione di Condivisione schermo su TV ovvero Smart Wiew sul... Visualizza Post
Sapete come togliere le diciture che appaiono per più di 30 secondi sotto il display, sono fastidiose e non ti fanno vedere i caratteri della... Visualizza Post
Buonasera, scrivo perchè purtroppo con il mio a33 5g, oggi, non sono riuscito a sbloccare il locker di amazon e ritirare il mio pacco.
Mentre... Visualizza Post
Ho un galaxy a32 (4g) che farà un anno a settembre e già sta dando problemi con la ricarica, non è un problema del caricabatterie o del cavo in... Visualizza Post
Buongiorno, continuo ad avere il blocco del telefono con successivo riavvio dopo circa cinque minuti.
In tutte le precedenti volte in cui è... Visualizza Post
In contrast to my previous phones I regretfully noticed that my A32 4G (2022) phone has not available the voice activation functionality that... Visualizza Post
Buongiorno, volevo segnalare che da un giorno all'altro senza fare aggiornamenti appena avvio il telefono la tastiera ci mette un sacco di... Visualizza Post
Volevo semplicemente capire se nell'area personale del Samsung le app valgono come duplicati e quindi vanno ad occupare ulteriormente la... Visualizza Post
Salve buonasera volevo sapere perché il mio dispositivo samsung galaxy a 32s quando alzo la voce non si sente perché escono le cuffie inserite
... Visualizza Post