Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 vs A54: quale dei due?

(Argomento creato il giorno: 21-06-2023 07:30 PM)
8149 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao,
Quale mi consigliate: S22 oppure A54?
Io sono uno studente, la fotografia mi piace molto e la ricarica Wireless mi è molto di aiuto. Anche A54 fa la sua parte con i tanti aggiornamenti, la batteria ed il design.

Quale mi consigliate?
0 Likes
10 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Lato autonomia è meglio A54, per tutto il resto, s22 è superiore
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
[MODIFICATO A POSTERIORI] Sono due "classi" diverse, S22 fa parte della serie top (o comunque ex top ma che rimane ancora top per intenderci...) e l'altra serie A che è media. Se devo scegliere tra i due scelgo S22. Ma oggi come oggi, con un telefono di serie A (quindi medio) puoi fare tutto, velocità di elaborazione buona e foto buone anche se non perfettissime rispetto alla serie top. Insomma, dipende dalle tue esigenze e da quanto vuoi spendere. Se ti serve un telefono per scrivere su WhatsApp agli amici, andare sui social, ascoltare musica su Spotify o vedere film su Netflix o usare il navigatore di Google Maps -per esempio- va benissimo anche in medio gamma. Se vuoi qualcosa di più, anche lato fotocamera e video e prestazioni più avanzate, scegli la serie S (Andrei più sulla versione Ultra che è un mondo a parte).
Spero di averti dato una delucidazione in più.
Buona serata e ...... buona scelta 😛
0 Likes
Opzioni
Ciao

A54 è un telefono di fascia medio alta
S22 è un top di gamma
Posso anche consigliarti S21 Fan Edition come ho detto nel tuo precedente post (S22 o Note 10?)
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni