Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 vs A54: quale dei due?

(Argomento creato il giorno: 21-06-2023 07:30 PM)
8149 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao,
Quale mi consigliate: S22 oppure A54?
Io sono uno studente, la fotografia mi piace molto e la ricarica Wireless mi è molto di aiuto. Anche A54 fa la sua parte con i tanti aggiornamenti, la batteria ed il design.

Quale mi consigliate?
0 Likes
10 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Lato autonomia è meglio A54, per tutto il resto, s22 è superiore
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
[MODIFICATO A POSTERIORI] Sono due "classi" diverse, S22 fa parte della serie top (o comunque ex top ma che rimane ancora top per intenderci...) e l'altra serie A che è media. Se devo scegliere tra i due scelgo S22. Ma oggi come oggi, con un telefono di serie A (quindi medio) puoi fare tutto, velocità di elaborazione buona e foto buone anche se non perfettissime rispetto alla serie top. Insomma, dipende dalle tue esigenze e da quanto vuoi spendere. Se ti serve un telefono per scrivere su WhatsApp agli amici, andare sui social, ascoltare musica su Spotify o vedere film su Netflix o usare il navigatore di Google Maps -per esempio- va benissimo anche in medio gamma. Se vuoi qualcosa di più, anche lato fotocamera e video e prestazioni più avanzate, scegli la serie S (Andrei più sulla versione Ultra che è un mondo a parte).
Spero di averti dato una delucidazione in più.
Buona serata e ...... buona scelta 😛
0 Likes
Opzioni
Ciao

A54 è un telefono di fascia medio alta
S22 è un top di gamma
Posso anche consigliarti S21 Fan Edition come ho detto nel tuo precedente post (S22 o Note 10?)
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Al prezzo attuale, molto simile grazie al cashback, assolutamente S22! Non è un telefono perfetto ma ha un bel design, ottima ergonomia e con i giusti settaggi può diventare un coltellino svizzero. Avresti un aggiornamento in meno rispetto a A54, troppo poco per protendere verso il medio gamma.

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Dipende da cosa cerchi. Se hai bisogno di più aggiornamenti allora devi sceglierei A54, perché riceverà un major update in più di S23. La Batteria di A54 è nettamente superiore a S22 base. Le fotocamere sono Discrete ma peggiori di S22, sono comunque accettabili e se sei poco esigente, in condizioni di buona luce possono essere soddisfacenti. A54 è sprovvisto di ricarica wireless tuttavia dispone della ricarica cablata a 25W, molto rapida. Bisogna anche considerare che la batteria di A54 è quasi il doppio di quella di S22. Per scegliere devi capire l'aspetto che ti interessa maggiormente: fotocamere/carica wireless o aggiornamenti/design. Io, per me, sceglierei A54 perché è bilanciato un pò in tutto ma se sei certo di dare maggiore importanza alle fotocamere e alla ricarica wireless dovresti prendere S22.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Mattia2001
Navigator
Opzioni
Paragonando fotocamera, prestazioni e fluidità non ci sono assolutamente paragoni S22 a mani basse. A54 ha una miglior autonomia ma per il resto non ci sono paragoni. Io visto che i prezzi sono simili andrei dritto su S22, si è vero ha un anno in meno di aggiornamenti ma hai un telefono top di gamma, molto più prestante di A54.
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Come fa A54 a ricevere One UI 10, è meglio S22, cosa ha infatti lui ciò che non ha A54?
eSIM
Ricarica Wireless
Fotocamera buona

Ovviamente come hai detto tu 🤣🤣
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Poi S22 è ancora più fluido e veloce, nemmeno un bug, però uno sulla versione Ultra, segnalato da @Dadelandia
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A54 riceverà One Ui 6, 7, 8 e 9. S22 riceverà/ha ricevuto One Ui 5, 6, 7, 8. A54 finirà il supporto di sicurezza del 2028 mentre S22 finirà nel 2027
0 Likes