Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria a14 4g

(Argomento creato il giorno: 21-06-2023 07:41 PM)
1377 Visualizzazioni
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Salve a tutti, ho creato questo post perché potrebbe esser utile a qualcuno....Fate attenzione al caricabatterie, mi è stato venduto di 20 w invece ho scoperto che per l'A14 ci vuole il 15 w purtroppo l'ho scoperto dopo due mesi di utilizzo leggendo il post di un'altro utente...ora devo attendere due giorni prima che mi arrivi quello adatto originale Samsung.spero di nn aver causato problemi alla batteria 🔋, (non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento o altro)..buona serata a tutti
0 Likes
16 Risposte
Opzioni
Ovvio, il caricabatterie era di terze parti
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il caricabatterie da 20W è in teoria compatibile con Galaxy A14. Quest'ultimo regalerà automaticamente la potenza di ricarica. La cosa importante è che utilizzi un caricatore Samsung e non uno di terze parti perché se incompatibili potrebbero causare danni al telefono oppure, nel caso peggiore, degli incendi. Samsung non ha mai fatto un caricatore a 20W, ma solo da 25W, quindi è probabile che sia un caricatore non originale. Quelli non originali potrebbero non supportare la configurazione di ricarica di A14 e quindi ricaricare a velocità inferiori oppure non caricare direttamente. Per questo ti consiglio di acquistare il caricatore ufficiale:

25W: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/wall-charger-for-super-fast-charging-25w-black-ep-ta80...

15W: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/15w-power-adapter-black-ep-t1510xbegeu/

Resto a disposizione

Buona giornata
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Già, ma alcuni venditori li trovo scorretti perché pur di vendere azzerano i rischi 😒
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sta all'utente finale comprare il prodotto da venditori affidabili... dovresti prendere i dispositivi sul sito Samsung oppure su Mediaworld o Unieuro. Loro vendono anche il caricatore, a parte ovviamente, ma originale Samsung.
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao sky85,

ti ringrazio per la segnalazione :handshake:.

Ci tengo a confermarti quanto indicato in precedenza dall'esaustiva delucidazione dell'utente FedeX_4823, che ringrazio per la collaborazione 😊. Lato nostro consigliamo l'utilizzo di accessori originali in quanto, i prodotti di terze parti, potrebbero non essere perfettamente compatibili con i nostri device.

Grazie per il prezioso contributo, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

toro76
Apprentice
Opzioni
Mi dice stato della batteria normale nella diagnostica e buono.?
0 Likes
nicoletta065
Voyager
Opzioni
Si, CPU-Z
0 Likes
toro76
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
nicoletta065