Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 7 - Feedback Problemi

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
377 Visualizzazioni
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao, oggi ho aggiornato a One UI 7 e ci sono alcune cose che trovo fastidiose: 

1. Non posso scegliere l'icona dei file in Samsung Music e anche altre informazioni. Questo rende la Now Bar esteticamente poco gradevole. Avevo già segnalato questo problema un mese fa e mi era stato detto che mi avrebbero ricontattato, ma non è mai successo. Premessa: i file sono mp3 ma sono riconosciuti come mp4 da Samsung Music.

image
Errore icona

image
Now Bar con riproduzione musicale

2. Ogni volta che apro l'app Calcolatrice, c'è sempre uno "0" preimpostato che devo cancellare manualmente. È scomodo e rallenta l'uso dell'app. 

image

3. La Now Bar non mostra le partite, rendendo la funzione sport abbastanza inutile (già segnalato da altri utenti). Ho già provato a cancellare la cache di Google.

Per favore, vi chiedo di risolvere questi due bug e di migliorare il comportamento dell'app Calcolatrice.
19 Risposte
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao! Mi dispiace per quanto segnali. Posso dirti che però se apro la calcolatrice ho il cursore (una linea) che "lampeggia", non lo zero come in foto. Ho un A55
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Veramente strano... mi sembrava un po' terribile come scelta di design. Comunque One UI 7 ha stravolto la mia batteria, dura molto di più.
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Sì hai ragione, è strano
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Per la batteria confermo anch'io! E il telefono è diventato molto più reattivo
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Il resto è palesemente qualcosa che Samsung deve risolvere...
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Idem con A55
0 Likes
smartwest
Pathfinder
Opzioni
Riscontro lo stesso problema con la calcolatrice io ho A54 5g
Gabri722
Big Cheese
Opzioni