Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripristino password area personale.

(Argomento creato il giorno: 26-04-2018 01:41 PM)
16839 Visualizzazioni
ennio53
Student
Opzioni

Buongiorno. 

Ho un Samsung Galaxy A3 2017. 

Ho attivato l "area personale" ed inserito alcune foto.

Tutto ok fino a qualche giorno fa, quando, richiamando l'area personale mi dice che devo ripristinare la password.

Mi manda automaticamente all'account Samsung e mi fa seguire una procedura di ripristino della password di "area personale". Alla fine della procedura pero', richiamando l'area personale mi dice ancora che devo ripristinare la password. 

Ho provato piu' volte ma non funziona. 

Grazie a chi mi sa dare qualche consiglio

0 Likes
35 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ennio53, Benvenuto sulla Community Samsung!

L'area personale è collegata all'account Samsung. Potresti indicarmi se l'account Samsung che stai utilizzando sul dispositivo è il medesimo che hai utilizzato per attivare l'area personale?

Qualora così non fosse, potrai effettuare il logout dall'account Samsung attuale tramite la sezione "Cloud e Account" delle impostazioni, e poi effettuare il login con l'account Samsung che hai utilizzato per attivare l'area personale.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ennio53
Student
Opzioni

Ho provato a effettuare il logout dall'accaount e poi poi di nuovo il login. Ora pare funzionare!

Grazie per l'aiuto

totocane
First Poster
Opzioni

Veronica ho lo stesso problema con un samsung A3 - non riesco ad accedere alla area personale perchè+ non riconosce la password, attivo la procedura di password dimenticata, mi porta sull'account samsung, accedo all'account ma poi mi rimanda all'area personale. 

Ho letto la risposta precedente ma se vado su cloud e accout non trovo alcuna opzione per fare il logout.

Mi puoi spiegare chiaramente cosa posso fare? Grazie

0 Likes
Roccolaurino
First Poster
Opzioni

Ho ripristinato account Samsung  grazie

19451
First Poster
Opzioni

Non riesco più a trovare la password di samsung, non so più cosa fare 

0 Likes
19451
First Poster
Opzioni

Io non ho trovato nulla nell'area personale 

0 Likes
19451
First Poster
Opzioni

0 Likes
giorgio2001
First Poster
Opzioni
Salve, ho bisogno di entrare nell'area personale, mi dice di usare il pin dopo il riavvio..... cosa devo fare??
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giorgio2001, benvenuto nella nostra Community!

Se non ricordi il PIN associato ai dati biometrici per l'Area Personale ti consiglio di ripristinarlo utilizzando l'apposito strumento che sfrutta le credenziali dell'account Samsung:

• apri Area Personale
  • digita un PIN errato
  • premi OK
  • premi sulla voce PIN dimenticato presente in basso
  • Ripristina
  • inserisci la password dell'account Samsung e segui le istruzioni

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes