in data 26-04-2018 01:41 PM
Buongiorno.
Ho un Samsung Galaxy A3 2017.
Ho attivato l "area personale" ed inserito alcune foto.
Tutto ok fino a qualche giorno fa, quando, richiamando l'area personale mi dice che devo ripristinare la password.
Mi manda automaticamente all'account Samsung e mi fa seguire una procedura di ripristino della password di "area personale". Alla fine della procedura pero', richiamando l'area personale mi dice ancora che devo ripristinare la password.
Ho provato piu' volte ma non funziona.
Grazie a chi mi sa dare qualche consiglio
in data 27-04-2018 11:47 AM
Ciao ennio53, Benvenuto sulla Community Samsung!
L'area personale è collegata all'account Samsung. Potresti indicarmi se l'account Samsung che stai utilizzando sul dispositivo è il medesimo che hai utilizzato per attivare l'area personale?
Qualora così non fosse, potrai effettuare il logout dall'account Samsung attuale tramite la sezione "Cloud e Account" delle impostazioni, e poi effettuare il login con l'account Samsung che hai utilizzato per attivare l'area personale.
Facci sapere
Ciao
in data 27-04-2018 05:35 PM
Ho provato a effettuare il logout dall'accaount e poi poi di nuovo il login. Ora pare funzionare!
Grazie per l'aiuto
in data 06-11-2018 01:05 AM
Veronica ho lo stesso problema con un samsung A3 - non riesco ad accedere alla area personale perchè+ non riconosce la password, attivo la procedura di password dimenticata, mi porta sull'account samsung, accedo all'account ma poi mi rimanda all'area personale.
Ho letto la risposta precedente ma se vado su cloud e accout non trovo alcuna opzione per fare il logout.
Mi puoi spiegare chiaramente cosa posso fare? Grazie
in data 11-07-2019 06:58 PM
Ho ripristinato account Samsung grazie
in data 28-05-2020 08:51 AM
Non riesco più a trovare la password di samsung, non so più cosa fare
in data 28-05-2020 08:53 AM
Io non ho trovato nulla nell'area personale
in data 28-05-2020 08:54 AM
in data 18-04-2021 02:34 PM
in data 04-05-2021 12:59 PM
Ciao giorgio2001, benvenuto nella nostra Community!
Se non ricordi il PIN associato ai dati biometrici per l'Area Personale ti consiglio di ripristinarlo utilizzando l'apposito strumento che sfrutta le credenziali dell'account Samsung:
Ciao 🙂