in data 26-04-2018 01:41 PM
Buongiorno.
Ho un Samsung Galaxy A3 2017.
Ho attivato l "area personale" ed inserito alcune foto.
Tutto ok fino a qualche giorno fa, quando, richiamando l'area personale mi dice che devo ripristinare la password.
Mi manda automaticamente all'account Samsung e mi fa seguire una procedura di ripristino della password di "area personale". Alla fine della procedura pero', richiamando l'area personale mi dice ancora che devo ripristinare la password.
Ho provato piu' volte ma non funziona.
Grazie a chi mi sa dare qualche consiglio
in data 13-02-2023 05:35 PM
Ciao dilandog,
sono felice di esserti stata d'aiuto, grazie per l'informazione! 🙂
Ne approfitto per rispondere anche al quesito sull'hard reset confermandoti che si tratta di un'operazione che comporta la perdita di tutti i dati. Con il reset, lo smartphone viene infatti riportato ai valori iniziali e si riavvia vuoto, come se fosse stato appena acquistato, con l'unica differenza che mantiene l'ultimo aggiornamento software installato.
Chiamiamo comunemente hard reset la procedura effettuabile tramite combinazione di tasti:
Lo stesso risultato si può ottenere anche seguendo il percorso interno Impostazioni > Gestione generale > Ripristina > Ripristina dati di fabbrica, che in genere suggeriamo perchè è più sicuro.
Ad ogni modo, non è una soluzione utile per il caso in esame.
Un saluto 🙂
in data 07-03-2023 07:27 PM
in data 08-03-2023 12:02 PM
Ciao AMBARABACCICIKK
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/ripristino-codice-area-personale-a12/m-p/7074607
in data 13-06-2024 08:22 AM
a me non compare il pulsante "PIN dimenticato".
in data 09-08-2024 11:05 PM
in data 12-08-2024 12:23 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale Samsung, @kristy666. 🤝
Per poter procedere in tal senso, segui questi step:
Fammi sapere, resto a disposizione. 😊
Buona giornata