Dopo l'ultimo aggiornamento su a53 ( A536BXXS5CWB6 ) non funzionano più le impronte digitali Visualizza Post
Ciao clacare1992, ti do il benvenuto nella nostra Community. Per il tuo riscontro, intendi dire che ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Dopo l'ultimo aggiornamento su a53 ( A536BXXS5CWB6 ) non funzionano più le impronte digitali Visualizza Post Ciao clacare1992, ti do il benvenuto nella nostra Community. Per il tuo riscontro, intendi dire che ... Visualizza Post |
Salve possiedo un A52s a volte capita che il touchscreen si blocchi e non c'è possibilità nemmeno di sbloccarlo con riconoscimento facciale.... Visualizza Post Ciao Giovaciao, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto riscontrato. Hai avuto modo di... Visualizza Post |
Buongiorno devo aggiungere la parola po' ai suggerimenti. Nonostante la uso spesso non mi risulta mai nei suggerimenti. Attendo Vs. Risposte.... Visualizza Post Ciao Members_Z3aoIvz, ti do il benvenuto nella nostra Community! Sono lieta di sapere che l'accorgim... Visualizza Post |
Salve un'amico possiede un A31 e da un po di tempo ha dei problemi perché da acceso gli scrive "sim bloccata". Mi sapete aiutare?. Visualizza Post Ciao a tutti, @Fabio Tendas 13 Dorg, mi spiace per quanto riscontrato. Quando il dispositivo notific... Visualizza Post |
Cellulare nuovo.improvvisamente ha perso il colore ed e' tutto grigio. Che faccio? Visualizza Post Ciao a tutti, rarinantes ti do il benvenuto nella Community di Samsung! Come indicato dagli utenti (... Visualizza Post |
Tempo fa avevo attivato il limite volume supporti per i dispositivi bluetooth e le cuffie e l'ho bloccato mettendo un pin. È possibile usare il... Visualizza Post Ciao @Members_xc0BKK8, benvenuto sulla Community Samsung! Se ti trovi nella situazione descritta dag... Visualizza Post |
Ho notato che nelle impostazioni dell smartphone, così come del mp3, oppure della sveglia, l'unico riproduttore musicale che c'è eh... Visualizza Post Ciao @ande4, per poterti offrire un supporto preciso, avrei la necessità di avere maggiori dettagli ... Visualizza Post |
Buongiorno,il telefono è fatto molto bene . Ma raramente si blocca . La scheda sim è rilevata e le impostazioni sono giuste . Visualizza Post Ciao a tutti, lunasalustri ti do il benvenuto nella Community di Samsung! Cosa stai riscontrando nel... Visualizza Post |
Salve posseggo un a13, da un paio di giorni, misteriosamente il cellulare non rileva la scheda sim(durante lo swipe non appare il nome... Visualizza Post Salve buonasera e buon anno a tutti, anche io sto riscontrando questo primo da un bel po di tempo, c... Visualizza Post |
Buongiorno, Mi capita di passare dei weekend nella casa dei nonni che non hanno internet, ma solo una TV HD Samsung da 32" con 2 ingressi... Visualizza Post |
buonasera possiedo un samsung a12 che fino a ieri non mi ha mai dato problemi. oggi mattina ho provato a registrare un video ma la... Visualizza Post Ciao @xoxohamzaa, ti ringrazio per il riscontro! Sono lieto di sapere che tu abbia risolto. 😊 Qualo... Visualizza Post |
Salve,ho un Samsung A53 e da alcuni giorni,dopo ogni riavvio/accensione,mi trovo il selettore motore di ricerca attivo in background. Ho... Visualizza Post Ciao Baul, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/selettore-motore-... Visualizza Post |
È da due giorni circa che mi ritrovo ad aver problemi con il mio telefono che è un samsung a51. È come se si surriscaldasse mentre guardo i social,... Visualizza Post Buonasera non riesco più ad effettuare chiamate . Quando chiamo o mi chiamano si chiude la chiamata ... Visualizza Post |
Non riesco ad attivarlo e si sono cancellate le registrazioni.Chiedo come riattivarlo e recuperarlo.Grazie.ho un af 12 Visualizza Post Ciao ilguerrierobianco, abbiamo gestito il tuo caso all'interno del seguente Thread: https://eu.comm... Visualizza Post |
Qualcuno sa dirmi come rimuovere le app dall'area privata di un Samsung Galaxy A51? Grazie mille Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, EngeLLL. 🤝 Perdonami ma non mi è ben chiar... Visualizza Post |
Salve, volevo chiedere perchè nella boot animation del mio A22 5G non compaia "Secured by Knox" Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un galaxy a13 su eBay, ho chiesto la documentazione di vendita per validare la garanzia e mi è stata rilasciata la... Visualizza Post Ciao MB87, ti do il bentornato nella nostra Community! 🤝 Tieni presente che i tecnici specializzati... Visualizza Post |
Appena ricevuto aggiornamento One Ui 5.1 sul mio Galaxy A71! Visualizza Post Ciao a tutti, IlGladiatoreKR ti ringrazio per la condivisone! Questa informazione sarà molti utile p... Visualizza Post |
Ciao Vorrei fare una piccola domanda... se qualcuno ne sa qualcosa, i telefoni aggiornati alla One UI 5.1, riceveranno One UI 6.0 con Android... Visualizza Post Poi con Xiaomi ad ogni aggiornamento devi pregare il Dio Xiaomi che il telefono non vada in bootloop Visualizza Post |
Salve da ieri ogni volta che devo mettere in carica il telefono lo devo riavviare sennò non si carica. Cosa mi consigliate? Grazie Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @andrea7466. 🤝 Riscontri anomalie in fase di ... Visualizza Post |