Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nel mio Samsung Galaxy A52 4G non funzionano più i microfoni esterni come quelli delle cuffie. Negli altri dispositivi funzionano, ma su questo non... Visualizza Post
ciao. E' da anni che ho un problema con il mio Galaxy A70, e sono anni che porto quest'ultimo all'assistenza per una riparazione.ogni... Visualizza Post
Ho visto discussioni su questo stesso problema, ma non relativi al modello che posseggo Samsung A13.Le notifiche sonore e di vibrazione non si... Visualizza Post
Il telefono non trova il wifi di casa, sono giorni che provo a fare qualsiasi cosa ma non si risolve nulla. Ho provato anche con il codice qr dato... Visualizza Post
è da un po' di giorni che il telefono non si accende ma emette vibrazioni appena si va a toccare il tasto di accensione.
come posso fare?... Visualizza Post
SALVE CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO IL CELULARE NON MI DA PIU IL VOLTE E NEMENO LE FUNSIONI DELLA TURCHIA VOREI RIAVERE LE 2 FUNZIONI MOLTO MOLTO... Visualizza Post
Aiutatemi gentilmente se qualcuno puo'.
Ho 2 smartphone ovviamente registrati samsung...un a20e che ogni tanto faccio usare a mio figio e... Visualizza Post
Per usare Smart Switch, la scheda sim deve essere messa nel nuovo telefono o nel vecchio? Se lo metto nel nuovo, il vecchio telefono senza la sim... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un A52s 5g aggiornato ad Android 12 e One UI 4.1 ma, nonostante questi aggiornamenti, non ho ancora la funzione Object Eraser.... Visualizza Post
Buonasera, al primo accesso dopo la configurazione del telefo A13 mi viene chiesto un codice di sblocco che non ha mai inserito.
Vome posso... Visualizza Post
Ho un samsung A51 e ce lo da due anni io in due anni che lo uso ho notato che il display è la [RIMOSSO] cioè basta che ti cada da 30 centimetri... Visualizza Post
Buongiorno, ho un smartphone portátil dal el salvador e adeudo e in Italia, solamente che e bloccato non so come sbloccare...
Qualcuno puo... Visualizza Post
Salve ho un Samsung a5 2017 quando ricevo una chiamata il nome della persona esce al centro. C'è un modo per spostarlo più in alto? Grazie
Visualizza Post
Parliamo in generale, senza prendere in considerazione un determinato cloud o app
(quest' app potrebbe essere Galleria, Samsung Notes,... Visualizza Post
Salve a tutti, ho il telefono da 2 giorni e riscontro problemi con gli audio whatsapp, Portando il telefono all'orecchio il volume resta alto.... Visualizza Post