Ciao! Appena preso un A33 e non so come ,ero riuscita a mettere una sorta di tasto virtuale con 4 pulsantini, che si apriva e mi permetteva di... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao! Appena preso un A33 e non so come ,ero riuscita a mettere una sorta di tasto virtuale con 4 pulsantini, che si apriva e mi permetteva di... Visualizza Post |
Aggiornamento UI 5.1 ricevuto oggi. Samsung A32 4G Visualizza Post Ciao EleSe7, bentornata sulla Community Samsung! Ti ringraziamo per aver segnalato la disponibilità ... Visualizza Post |
Buona sera casualmente mi è capitato della Samsung sul chiarimento dell'opzione scene optimizer . Ho trovato spiegazioni su google di come... Visualizza Post |
Ho appena controllato se c'era la funzione Gallery Labs sul mio Galaxy A20e e infatti c'era ... Visualizza Post Si lo sapevo, infatti ho detto "Pensavo che Gallery Labs fosse solo su Android 13" ma la funzione fo... Visualizza Post |
Salve. Sono possessore di A53 da un anno ormai. Sono soddisfatto perché ho visto il miglioramento update dopo update delle performance (al netto... Visualizza Post Ciao @GianlucadiMicco, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/recor... Visualizza Post |
Salve avrei bisogno di controllare un codice IMEI per verificare la ... Visualizza Post Si si ma io so che tu hai ragione. Stavo solo raccontando la mia esperienza. Visualizza Post |
Buongiorno Ho un Samsung A12 che da qualche mese ha un problema legato alle chiamate multimediali (WhatsApp, Facebook, Instagram ecc ecc) ... Visualizza Post Ho provato a fare come descritto ma niente da fare la situazione è invariata. Gli speakers funzionan... Visualizza Post |
Buonasera. Ho un problema con il mio A52, più di uno. 1°. Si attiva il registratore da solo, registra ore e ore di vocali. 2°. Ho... Visualizza Post Ciao 1273manu, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/segnalazione-... Visualizza Post |
Vorrei sapere perchè Le app spostate su scheda SD quando si aggiornano ritornano nella memoria telefono Visualizza Post Ciao Gigio24, ti do il benvenuto nella nostra Community. Potresti indicarmi maggiori dettagli in mer... Visualizza Post |
Buonasera, volevo chiedere come fare a impostare un blocco (un pin) per proteggere un'app, ho provato a usare area personale di samsung ma è... Visualizza Post |
Ciao,come posso aggiornare il mio samsung galaxi a10 ad android 12? Grazie Visualizza Post Ciao alessandroleon99, non esitare a fare riferimento su di noi qualora avessi ulteriori dubbi o nec... Visualizza Post |
Un cellulare mi chiama ma io non ricevo. Nel registro quel numero mi risulta bloccato anche se non mirisulta di averlo fatto. Con... Visualizza Post Ho un altro problema. Improvvisamente non ricevo più le chiamate dal numero [RIMOSSO] del mio idraul... Visualizza Post |
Ho acquistato ieri un galaxy a52s 5G e mi sono accorta che quando ricevo notifiche non mi si accende la luce del LED, ovvero la luce che quando non... Visualizza Post Ciao Members_NmsowY5, ti do il benvenuto in Community! Ti informo che tale funzione, non è più suppo... Visualizza Post |
Galaxy A54 5G: Awesome Lime Awesome Violet ... Visualizza Post Ciao Simome12, ti ringraziamo davvero per queste tue parole! Siamo felici che ti stia trovando bene ... Visualizza Post |
SAMSUNG A53 5G NO BRAND Dopo update di oggi, con caricabatteria collegato e protezione batteria attivo già da prima di update, dopo... Visualizza Post Ciao FrescoB80, mi rende felice sapere che l'anomalia sia rientrata autonomamente. Rimaniamo a dispo... Visualizza Post |
Buonasera, Volevo chiedere quando uscirà l'aggiornamento del samsung A23 5g della one ui 5.1? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, ulisse84 come indicato dall'utente Wroom (che ringrazio per la collaborazione 😊), abb... Visualizza Post |
Buongiorno. Chiedo cortesemente informazioni circa il mio nuovo Samsung galaxy A33 5G, spero non si tratti di problema di funzionamento ... Visualizza Post Ciao a tutti, FRANCO1967 come anticipato dall'utente ExileTM (che ringrazio per la collaborazione 😊... Visualizza Post |
Aggiornato samsung a33 5g a One UI 5.1 scarica la batteria in modo anomalo Visualizza Post Ciao Fab1ett0, il sistema operativo viene sviluppato e rilasciato sui nostri dispositivi in modo ott... Visualizza Post |
Aggiornamento google play... Visualizza Post A casa mia è sempre stato così. Anche per guardare un video sono costretto a metterlo al massimo a 3... Visualizza Post |
La fotocamera del mio a7 non mette più a fuoco. Le foto sono pessime!!!!!! Da premettere che non ho ne il tempo, ne la possibilità di lasciarlo in... Visualizza Post Ciao Gianni1978, bentornato sulla Community Samsung! Al fine di aiutarti in modo efficace, ho necess... Visualizza Post |