Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripristino password area personale.

(Argomento creato il giorno: 26-04-2018 01:41 PM)
16857 Visualizzazioni
ennio53
Student
Opzioni

Buongiorno. 

Ho un Samsung Galaxy A3 2017. 

Ho attivato l "area personale" ed inserito alcune foto.

Tutto ok fino a qualche giorno fa, quando, richiamando l'area personale mi dice che devo ripristinare la password.

Mi manda automaticamente all'account Samsung e mi fa seguire una procedura di ripristino della password di "area personale". Alla fine della procedura pero', richiamando l'area personale mi dice ancora che devo ripristinare la password. 

Ho provato piu' volte ma non funziona. 

Grazie a chi mi sa dare qualche consiglio

0 Likes
Tarox95
First Poster
Opzioni
Per sbaglio ho attivato l'area personale sul mio S22 ultra, non sono più riuscito ad entrare... mi dà tempo di riprovare ogni 4 ore, qualcuno mi può aiutare???
0 Likes
Lulù74
First Poster
Opzioni
Ho fatto il ripristino della password samsung ma mi dice accedere con il null. Che significa?
0 Likes
natabalda
First Poster
Opzioni
Ho samsung s20 ho dimenticato pin area personale ho seguito le istruzioni digito pin errato poi click su ripristinare ma non si connette a samsung account cosa succede se i tentativi di inserimento pin finiscono?
0 Likes
gamesh96
Student
Opzioni
Hai provato a usare tutti i tentativi? Che è successo
0 Likes
martinafra
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho dimenticato il pin per accedere all'area personale, ma quando provo a recuperarlo mi si blocca il telefono e non riesco, come posso fare a metterne uno nuovo?
0 Likes
m90llll
First Poster
Opzioni
Ciao io cliccando recuperare password mi fa la schermata nera e il caricamento, non mi fa recuperare la password
0 Likes
dilandog
Journeyman
Opzioni
S21 ultra anche a mea rotella gora all infinito... Ma tutti sto problemi del caiser ma che è....
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto ai nuovi arrivati in Community gamesh96, martinafra, m90llll e dilandog! :handshake:

Mi dispiace per questi inconvenienti.

I reparti tecnici hanno individuato un errore sull'applicazione che, in alcuni casi, genera l'impossibilità di recuperare la password. In queste circostanze, dopo aver premuto sulla voce "Ripristina password", il dispositivo non riesce a collegarsi al server per completare la procedura.

È stata sviluppata una correzione lato app, quindi vi consiglio di verificare se ci sono nuove versioni accedendo al Galaxy Store (il negozio di applicazioni Samsung, preinstallato):

• Galaxy Store
  • Menu
  • Aggiornamenti

Nel caso in cui non vi fossero aggiornamenti per l'app, vi invito ad effettuare le seguenti operazioni che sono risultate essere utili:

1. accedete a ""Impostazioni"" > ""Applicazioni"" > Selezionate ""Account Samsung"" > ""Disinstalla aggiornamenti"" dal menu in alto a destra.
  2. accedete a ""Impostazioni"" > fate clic su Account Samsung nella parte superiore del menu per accedere all'account Samsung
  3. eseguite Area Personale e riprovate ad eseguire la reimpostazione della password
  4. se l'operazione va a buon fine proseguite ed aggiornate l'account Samsung alla versione più recente

Mi fate sapere se questa soluzione vi è d'aiuto?

Ciao! 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
dilandog
Journeyman
Opzioni
Hard reset vuol dire perdere tutti i dati e avere il cellulare in condizioni di fabbrica?
0 Likes
dilandog
Journeyman
Opzioni
Ciao cornelia... Io con questa soluzione ho finalmente risolto... È la cosa definitiva da fare ... Grazie per la pazienza