Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: C'é un cerchio barrato che non va via e la modalità aereo mezza bloccata

(Argomento creato il giorno: 27-12-2022 12:15 PM)
402 Visualizzazioni
Members_Mzuxqr4
First Poster
Opzioni

samsung A71 5G - Ho provato in vari modi ma niente il cell. tende a bloccarsi quasi subito e poi a riavviarsi in mod. aereo e/o provvisoria. Niente accesso e o funzionalità x hard reset; non riesco proprio a far altro che riavviarlo e tracciare il segno per lo sblocco ...poi  avvio del telefono... e nuovamente si blocca e poi si riavvia... punto e a capo...  ho letto di ev. aggiornamento del firmware ma senza una proc. certa mi sono messo in attesa e contattato voi. help me please

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_Mzuxqr4,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per queste difficoltà riscontrate. Dal momento che lo smartphone tende a riavviarsi in modalità provvisoria, non è utile effettuare un test in questa modalità.

Vorrei capire se questo comportamento sia iniziato dopo un aggiornamento software, oppure se sia comparso in maniera casuale e, nel frattempo, abbia ricevuto la notifica di aggiornamento disponibile. Potresti fornirci maggiori indicazioni a riguardo?

Nel mentre l'unica operazione effettuabile in autonomia che mi sento di consigliarti, è quella di backup e ripristino dei dati.

Qui trovi una pratica guida a riguardo:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes