Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Scrivere una recensione

(Argomento creato il giorno: 25-12-2022 02:31 PM)
80 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

ponc
First Poster
Opzioni

Ho un samsung A51 e ce lo da due anni io in due anni che lo uso ho notato che il display è la [RIMOSSO] cioè basta che ti cada da 30 centimetri senza cover di spigolo e va a [RIMOSSO] se è di schermo no non si rompe ma la cosa che mi a fatto [RIMOSSO] di più è che lagga sempre e poi quando lo riavvii una volta riavviato lagga fino quando non lo spegni normale per questo sarà un pretesto per non farvi prendere un samsung

0 Likes
2 Risposte
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ponc, benvenuto sulla Community Samsung,

rispettiamo la tua posizione e comprendiamo il disappunto che può emergere in determinate situazioni.

Ti ricordiamo, tuttavia, che per partecipare alla Community è fondamentale esprimere il proprio punto di vista tenendo un atteggiamento rispettoso verso tutti ed utilizzando un linguaggio non scurrile: in questo caso, abbiamo dovuto rimuovere diverse parole non adeguate al contesto.

Ti invito a consultare le Norme della Community, dove puoi trovare tutte le regole di comportamento che è necessario rispettare:

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

Un Expert interverrà per offrirti supporto appena possibile.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ponc

sono davvero spiacente per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. 

Ci tengo innanzitutto a informarti che, i nostri dispositivi, vengono progettati con cura e attenzione al fine di poter garantire la massima qualità ed efficienza. 

Laddove avessi necessità di procedere con la riparazione del display del tuo smartphone, ti invito a fare riferimento ai nostri tecnici presso un Centro Assistenza Autorizzato. 

Puoi trovare qui il più vicino a te:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tuttavia, quando indichi che il dispositivo "lagga" intendi che risulta essere poco fluido? 

Per caso tale situazione si presenta durante l'utilizzo di qualche funzione/app in particolare? 

Se così fosse, potresti indicarmi quale app esattamente? 

Ti chiedo tuttavia di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes