Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione wifi

(Argomento creato il giorno: 15-04-2023 10:51 PM)
13189 Visualizzazioni
Siorbel
Navigator
Opzioni
Salve, ho da poco acquistato un samsung galaxy a54 e fin da subito riscontro questo problema; ovvero più volte nella giornata mi dice internet non disponibile quando sono collegato alla mia rete wifi. Sono sicuro al 100% che non sia il mio wifi il problema perché ho provato con più reti wifi e succede sempre la stessa cosa, inoltre il mio wifi non mi ha mai dato problemi.
Salta alla soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MassimilianoPet71,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problema-al-wifi-di-samsung-a54/td-p/7392729/pag...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

MassimilianoPet71
Journeyman
Opzioni
Ti ho appena risposto li.
0 Likes
marco_tognon
Explorer
Opzioni

Benvenuto nel club 😭

0 Likes
marco_tognon
Explorer
Opzioni

@Ai moderatori di questa discussione 
levate pure la spunta RISOLTO dalla discussione...perche' qui di risolto non c'e' proprio niente !
Grazie

marco_tognon_0-1692378429962.png

MassimilianoPet71
Journeyman
Opzioni
Dal centro Samsung mi hanno comunicato che lo stesso problema lo hanno riscontrato addirittura su molti S23 😭
0 Likes
marco_tognon
Explorer
Opzioni

...andiamo bene, e secondo te chi sistemeranno prima ?
Gli S23 o gli A54 ???

0 Likes
MassimilianoPet71
Journeyman
Opzioni
Spero che la soluzione venga trovata al più presto e che vada bene per entrambi i modelli.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni
0 Likes
smars
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Stesso problema anche a me, la wifi dopo qualche tempo di inutilizzo si disconnettere in autonomia, come se ci fosse wifi intelligente ma e'disttivato. Per riattivarla devo farlo manualmente disattivando e riattivandola.
0 Likes
lollo74
Apprentice
Opzioni
Anche io lo stesso problema