Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo samsung galaxy a51

(Argomento creato il giorno: 01-11-2021 06:51 PM)
557 Visualizzazioni
ciao97
First Poster
Opzioni

Salve, è da un po' che il mio Samsung Galaxy a51 mi da problemi:

-quando non è in carica e lo blocco, lo schermo si riaccende da solo e di conseguenza la batteria si consuma più facilmente;

-dopo un po' che lo si usa per le chiamate in vivavoce, di punto in bianco gli altoparlanti smettono di funzionare

aspetto notizie :smiling-face:

#samsunga51 #problemaschermo 

2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao ciao97, 

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Tali inconvenienti potrebbero essere creati da un conflitto software dovuto alla presenza di applicazioni di terze parti nel dispositivo.

Ti chiedo pertanto di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità sicura":

Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie!

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
And137
First Poster
Opzioni
Salve, ho lo stesso problema, come lo avete risolto voi?
0 Likes