Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho attivato la protezione minacce di mcafee presente sotto Assistenza Dispositivo e non riesco più a disattivarla, avete idea di come ... Visualizza Post
Buona sera, ho trasferito il contenuto del vecchio telefono Galaxy A7 al nuovo Galaxy A52S ma non riesco ad entrare nell'area personale del... Visualizza Post
Non mi funziona piu' iil registratore e ho perso i brani registrati Mi spiegate come attivare il funzionamento e recuperare ci brani... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Non riesco a rendere visibile sulla schermata di blocco il contenuto delle notifiche o anche il dettaglio della persona che mi... Visualizza Post
Salve a tutti, ho aggiornato oggi il mio Galaxy A52s 5G alla patch di Novembre e ho visto che attivando la torcia o usando la fotocamera il flash è... Visualizza Post
Salve, il mio telefono samsung a12 è andato in tilt. Fa tutto da solo quando io clicco da una parte fa un altra cosa da un'altra parte o non... Visualizza Post
Ciao a tutti,sono nuova della community quindi mi scuso già se ho sbagliato sezione per questa domanda.Qualcuno mi potrebbe aiutare ?Ho un galaxy... Visualizza Post
Il cosiddetto "lettore" di impronte digitali dell'A51 funziona una volta su venti, se mi va bene. Veramente pessimo. La situazione è... Visualizza Post
Salve possiedo un A52s a volte capita che il touchscreen si blocchi e non c'è possibilità nemmeno di sbloccarlo con riconoscimento facciale.... Visualizza Post
Buongiorno devo aggiungere la parola po' ai suggerimenti. Nonostante la uso spesso non mi risulta mai nei suggerimenti. Attendo Vs. Risposte.... Visualizza Post
Tempo fa avevo attivato il limite volume supporti per i dispositivi bluetooth e le cuffie e l'ho bloccato mettendo un pin. È possibile usare il... Visualizza Post
Salve posseggo un a13,
da un paio di giorni, misteriosamente il cellulare non rileva la scheda sim(durante lo swipe non appare il nome... Visualizza Post
Buongiorno,
Mi capita di passare dei weekend nella casa dei nonni che non hanno internet, ma solo una TV HD Samsung da 32" con 2 ingressi... Visualizza Post