Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di youtube su samsung a13 4g

(Argomento creato il giorno: 02-04-2023 04:35 PM)
168 Visualizzazioni
xprogamer
Pioneer
Opzioni
Salve ho un problema su youtube su samsung a13 4g non posso salvare la play vist perché crasha non appena apro tutto elenco non so se 
il mio telefono o è youtube?

xprogamer-video-1680446152197
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00

1x
    • Chapters
    • descriptions off, selected
    • subtitles off, selected
      (visualizza in I miei video)

0 Likes
      4 Risposte
      Veronica_F
      Expert
      Opzioni

Ciao xprogamer,

ho visionato il video e ti confermo che quanto riscontri consiste in un crash dell'applicazione: questo può derivare da un inconveniente momentaneo oppure dalla versione dell'app attualmente installata.

Prima di tutto, ti suggerisco di provare a cancellare i dati dell'app, procedendo in questo modo:

• Impostazioni
      • Applicazioni
      • Youtube
      • Memoria Archiviazione (o Spazio di archiviazione, a seconda della versione dell'app)
      • Cancella dati

In seguito riavvia lo smartphone e verifica se, accedendo alla playlist dei video di Youtube, riscontri lo stesso inconveniente.

La procedura che ti ho proposto, tendenzialmente, risolve i crash causati da conflitti momentanei circoscritti all'applicazione, in quanto vengono cancellati dati temporanei probabilmente corrotti che non consentono un regolare funzionamento.

Verifica anche se sono disponibili aggiornamenti dell'app sul Play Store: infatti, è fondamentale eseguire gli aggiornamenti non appena questi vengono resi disponibili, in quanto gli sviluppatori si occupano sempre di ottimizzare il funzionamento dei propri servizi su tutti i terminali ai quali sono destinati.

Potresti aggiornarci sugli esiti di queste prove? Inoltre potresti indicarci se riscontri crash anche su altre applicazioni diverse da Youtube? Ciò è fondamentale al fine di comprendere se il telefono possa essere interessato da inconvenienti diffusi e non circoscritti ad una sola app.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
      Samsung Community Expert

0 Likes
      xprogamer
      Pioneer
      Opzioni
      Salve ho provato il metodo che diceva lei ma non è cambiato nulla il video glielo mando dopo sul PC perché non mi trova sul telefono.
      xprogamer
      Pioneer
      Opzioni
      Salve vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato alla fine ho risolto ho formattato da zero il telefono ora posso salvare le play vist su youtube grazie per avermi aiutato
      0 Likes
      Andrea_C1
      Expert
      Opzioni

Ciao @xprogamer

sono davvero felice di sapere che tu abbia risolto!

Ricorda che siamo sempre a completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
      Samsung Community Expert
      0 Likes