Sembra un aggiornamento importante per la sicurezza, con le patch di giugno Visualizza Post
Ciao, puoi anche controllare direttamente qui cliccando sulla campanella in alto a destra (da app). ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Sembra un aggiornamento importante per la sicurezza, con le patch di giugno Visualizza Post Ciao, puoi anche controllare direttamente qui cliccando sulla campanella in alto a destra (da app). ... Visualizza Post |
Chi mi sa dire perché il mio A53 5g con schermo bloccato si accende da solo? Messo a riposo sul tavolo di accende, in tasca con blocco schermo si... Visualizza Post |
Molto deluso da questo smartphone certamente non mi aspettavo che fosse una scheggia o che perché cmq è un medio gamma ma a questo livello così non... Visualizza Post Ciao Armandignoo, hai avuto modo di svolgere le indicazioni consigliate dalla collega Cornelia_L? Pe... Visualizza Post |
Dove posso trovare sfondi animati per il galaxy? Visualizza Post Gli sfondi animati A54(cellulare)si sono disattivati io ho provato a rimettermi sembra tutto in ordi... Visualizza Post |
salve a tutti, possiedo un A51 e poco fa (erano circa le 2:40 di mattina) mi è spuntato un audio di una ragazza che parlava con una frase... Visualizza Post |
Ho letto su tuttoandroid che il galaxy a51 4g è stata mandata la pacht di sicurezza di giugno in Italia ancora no. Siccome adesso è ogni 6 mesi la... Visualizza Post La pach di sicurezza di giugno x il galaxy a51 4g è stata rilasciata in Italia non ancora. Chissà qu... Visualizza Post |
Ciao a tt da 2 gg mi è venuta la smania di pagare col cellulare premetto che ho un samsung A70 ...ho attivato tt l'iter ma nn mi fa pagare ho... Visualizza Post Nfc sul mio samsung A70 nn mi fa pagare con il cellulare associando alla carta . .come ovviare ??? Visualizza Post |
Salve, volevo sapere come impostare il vivavoce automatico sia nelle chiamate in entrata che in uscita. Magari c'è un app che può... Visualizza Post Ciao agnòsemparuna, ti do il benvenuto nella nostra Community. Da una prova svolta con il dispositiv... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere come si può mettere uno sfondo scorrevole sulla home Visualizza Post |
Ciao a tutti, vi scrivo per darvi un'idea della batteria,... Visualizza Post |
Quando ci sono le patch Per Samsung galaxy A10 Visualizza Post Ciao @AdryGalaxyA10, bentornato in Community! 🤝 Ti confermo che, al momento, non abbiamo informazio... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento, non si sente piu l'audio; il telefono rimane su modalità auricolare anche se non sono collegati. Ho un... Visualizza Post Ciao mauro234, benvenuto in Community! Mi dispiace per questo inconveniente. Non riesci dunque a sen... Visualizza Post |
Buongiorno, riscontro problemi su diversi modelli (A51 -A04S - A41) con Android 13, a schermo bloccato, non riceve notifiche popup su tutte le... Visualizza Post Buongiorno, ieri subito dopo seguite le vostre istruzioni non ricevevo le notifiche popup. Oggi ho n... Visualizza Post |
Salve, Due giorni fa ho aggiornato il sistema del mio Galaxy A52, ma da allora presenta un difetto un po' fastidioso. Premetto che il... Visualizza Post Salve buon pomeriggio sto riscontrando dei problemi sul mio samsung a52 dopo ultimo aggiornamento mi... Visualizza Post |
Ho un samsung a34 non riesco a collegarlo ad uno Smartwach Rocco Barocco.... aiutoooo Visualizza Post Ciao, 4 giorni fa avevi postato una richiesta di aiuto del medesimo problema e @Anatolia ti aveva ai... Visualizza Post |
Il mio numero nuovo l'ho comunicato. La password nuova idem. Non capisco perché questi problemi continui Visualizza Post Ciao patcchell, la questione sembra essere strettamente legata all'account Facebook, sul quale non p... Visualizza Post |
Buongiorno ho scritto più volte ma non ho risolto il problema. Appurato il fatto che questo telefono non scannerizza i documenti, mi potete... Visualizza Post Grazie per tutte le spiegazioni. Mi sono risparmiata un giro inutile in negozio per la perizia del t... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho un problema particolare, provo a spiegarlo anche se complicato Quando guardo un video su YouTube riesco a sentire... Visualizza Post Ciao @LucaDani, ti ringrazio per il riscontro. Probabilmente si è trattato di un piccolo conflitto p... Visualizza Post |
Purtroppo da un po' di tempo ho grosse difficoltà a connettermi a qualsiasi dispositivo bluetooth. Visualizza Post Ciao @Elf13, ti ringrazio per il riscontro. Rilevi qualche messaggio di errore in particolare quando... Visualizza Post |
Salve avevo creato una cartella con alcuni giochi per un emulatore ma dopo l ultimo aggiornamento e sparita la cartella sia dalla cartella di... Visualizza Post Ciao Danycarb, bentornato in Community! La cartella era dunque archiviata nella memoria esterna, qui... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
140 | |
70 | |
63 |
Oggetto | Likes |
---|---|
10 | |
9 | |
8 |