Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
dopo un aggiornamento del mio A52s 5G, è comparsa l'app in oggetto, anche se il mio telefono non è marcato e sopratutto non... Visualizza Post
Salve ho un problema sul mio play store su samsung a13 4g ma per caso è un limite di età sul mio account o pure e il mio telefono che non è... Visualizza Post
salve, il mio cellulare Samsung A40 da qualche giorno ha un problema con audio e suoneria, anche se impostato al massimo si sente molto basso, sia... Visualizza Post
Salve. O Galaxy a52 s dopo l'aggiornamento al 5.1 non mi va più recovery mode prima lo attaccavo al PC tenevo pigiati il pulsante di accensione... Visualizza Post
ciao ho un problema su il samsung a13 4g quando uso i social network come ad esempio: tik tok i video inziano a laggare e l'audio va a scatti... Visualizza Post
Salve a tutti, io avrei un problema con la schermata di blocco da quando ho effettuato l'aggiornamento alla One UiI 5.1, in poche parole che ad... Visualizza Post
Salve ho un Galaxy a32 4G, e nelle impostazioni sviluppatore se provo a schiacciare su modalità demo mi dice che il dispositivo non è supportato... Visualizza Post
Ho appena aggiornato il mio galaxy a52 all'ultima versione della one ui (sono partito dalla 3.0) e adesso mi dice che sto consumando 40gb di... Visualizza Post
Salve, circa un mese fa ho cambiato telefono prendendo un Samsung Galaxy A30s e ho potuto passare i dati solo attraverso l'account Google. Nel... Visualizza Post
Salva a tutti potete aiutarmi riguardo il consumo anomalo di google play service?
L ho disinstallato, eliminata cache, dati, di tutto
... Visualizza Post
Salve, ho aggiornato in questi giorni il mio Samsung A52s 5g alla versione e One Ui 5.1. Tutto bene tranne un piccolo bug (spero non sia voluto):... Visualizza Post
Ciao! Ho acquistato da poco un Galaxy A33 e ho notato che a volte (principalmente in ambienti chiusi) la fotocamera impiega anche 5 secondi per... Visualizza Post