Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve a tutti,
titolo autoesplicativo: entrambi gli altoparlanti sono bassissimi e gracchianti, clippano.
problema già avvenuto altre forse... Visualizza Post
Buonasera, scrivo qui perchè ho un problema con il mio secondo telefono Samsung galaxy A70.
Praticamente da un po non funziona piu ne il wifi... Visualizza Post
ho un Galaxy a32 (4G) e ho aggiornato alla One ui 5.1 e normale che le icone nella schermata home sia o così? (se no ho già riavviato e fatto il... Visualizza Post
Buongiorno, il mio nuovo a53 non riconosce come corretta la password per il WIFI.
Ho già provato a ripristinare le impostazioni di rete diverse... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, nella sezione dati biometrici e sicurezza, ho memorizzato 3 diverse impronte digitali e lo sblocco del telefono per mia... Visualizza Post
Salve volevo chiedere una soluzione sul fatto che il mio dispositivo brand vodafone è 5g , ma stesso vodafone mi dichiara che il mio modello bon... Visualizza Post
Salve, ho notato che spesso su a53 5g si nota un lag importante nell'acquisizione di immagini, anche in condizioni di buona luce. A tal... Visualizza Post
Salve, mentre stavo utilizzando lo smartphone (A72), questo si é spento e successivamente ha iniziato a riavviarsi, restando sul logo samsung per... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo solo sapere come posso ottenere quella sezione del pannello delle notifiche. Non trovo l'impostazione necessaria. Come... Visualizza Post
Buonasera..dopo aver disinstallato e reinstallato whatsapp ho notato che la galleria del telefono,circa le foto whatsapp(immagini album storie... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere per curiosità come si fa a capire se la batteria del dispositivo Samsung è in buone condizioni e i cicli di ricarica
Visualizza Post
Ciao a tutti, la mia email con cui ho l account verrà disattivata tra poche settimane. Ne ho creata un altra. Se elimino la vecchia perderò tutto... Visualizza Post