Salve, dopo aver aggiornato il mio A52s alle patch di aprile ho riscontrato un frequente aumento delle temperature abbastanza elevato al... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, dopo aver aggiornato il mio A52s alle patch di aprile ho riscontrato un frequente aumento delle temperature abbastanza elevato al... Visualizza Post |
Salve dopo 2 mesi mi sono accorto che la barra di navigazione del mio A53 resta sempre bianca anche durante una foto. Praticamente sulla foto resta... Visualizza Post Ciao a tutti, @Alecsads, ti do il benvenuto in Community! In merito a quanto segnalato, ho avuto mod... Visualizza Post |
Buonasera, mi è successo di nuovo che le foto che ricevo in chat su whatsapp non vanno ne in Galleria ne su Google Photo, e stavolta le varie... Visualizza Post Ciao, @AleJ_, mi fa piacere leggere che hai risolto l'inconveniente 😊 Resto a disposizione per qual... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'aggiornamento del sistema operativo sul mio A52 il wallet ha perso tutto ciò che avevo salvato e sembra come se fossi un... Visualizza Post Non riesco ad accedere a samsung wallet perché compare un messaggio che dice che si è verificato un ... Visualizza Post |
Salve ho un problema con samsung a20e ho cambiato display e nn riesco a zoomare usando le dita, allargandole intendo, riesco a zommare solo... Visualizza Post Buongiorno, ho lo stesso problema, ma con un A20e nuovo, un mese di vita. portato stamattina in un c... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei chiedere quando arriverà la one ui 5.1.1 sui dispositivi Galaxy A (In particolare galaxy a13 4g) Visualizza Post Ciao, Come sto rispondendo in molti post la versione 5.1.1 se esisterà sarà solamente per i disposit... Visualizza Post |
Da quando ho acquistato il telefono Samsung Galaxy a52s 5G nel dicembre 2021 fino a tutt'ora, non ho mai visto l'icona in alto a sinistra,... Visualizza Post Salve signor Riccardo.. Ho già fatto tutto quello che lei mi ha detto,ma non ha funzionato..ma non h... Visualizza Post |
Ciao, da qualche giorno il mio Samsung A7 2018 non rileva l'impronta per sbloccare il telefono. Inoltre il tasto power (anche sensore) è molto... Visualizza Post Ciao a tutti, @Mari92, @Members_nFseZiY, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Ita... Visualizza Post |
Come posso togliere questa notifica??ho provato ad accedere e rifiutare di scaricare le app consigliate,ma dopo un pò rispunta ... Visualizza Post Ciao Claudiacl, giusto per avere il quadro completo della situazione: il processo in corso viene por... Visualizza Post |
Buonasera,chiedo questa cosa, domanda un po stupida: IL mio cell. A31 ha la parte posteriore oleografuca molto bella, mi sono accorta che passando... Visualizza Post |
A71. Non vado su internet né con wifi né con rete mobile.ho provato di tutto ma niente. A qualcuno è capitato? Visualizza Post Ciao Silvia! Hai già effettuato un ripristino delle impostazioni di rete? Procedi così: -> Impostazi... Visualizza Post |
Salve dispongo di Samsung a50 preso a fine 2019, ultimamente quando lo spengo si accende immediatamente dopo qualcuno sa come risolvere? Visualizza Post Ciao enzo56678, intendi dire che il tasto risulta fisicamente bloccato? In tal caso, sarebbe opportu... Visualizza Post |
Ciao ho un galaxy a 13 e nella fotocamera non ho la funzione slowmotion come si può attivare.. Capita anche a voi di non trovare la funzione foto... Visualizza Post Ti riporto alcuni post di members, ma sono in inglese, come vedrai, in nessuno dei loro A13 e presen... Visualizza Post |
Ho ricevuto ieri l'aggiornamento nuovo one ui 5.1 sul mio samsung a32 5g ma molte novità non sono presenti come mai? Visualizza Post Ciao, Purtroppo sulla serie AX2 ci sono state pochissime modifiche. Non ci possiamo fare nulla. Tutt... Visualizza Post |
Allora , il cellulare dopo l'ultimo aggiornamento e praticamente da buttare . Si impalla sempre in chiamate ,dati, e lentezza inverosimile .... Visualizza Post Ciao @Emil1995, ti do il bentornato in Community! Mi spiace per come si è evoluta la vicenda. Hai av... Visualizza Post |
Ciao , spero mi possiate aiutare. Il mio Galaxy A50 non si carica.ho pensato fosse un problema di caricatore ho comprato un connettore nuovo,... Visualizza Post Ciao @Danilo_L , non si trova presso centro autorizzato samsung della mia z0na in quanto precedenten... Visualizza Post |
Rilasciato l' aggiornamento di Aprile, circa 390 MB, installato senza problemi. Visualizza Post Il problema-bug Bluetooth evidenziato in precedenza, ha trovato definitiva risoluzione con la patch ... Visualizza Post |
Ho acquistato un samsung galaxy A14 e non riesco ad utilizzare android auto. Innanzitutto l'applicazione è accessibile solo entrando... Visualizza Post Per utilizzare Android Auto sul display dell'auto, il veicolo deve essere compatibile con Android Au... Visualizza Post |
Ho acquistato ieri il Samsung A54 5G e ha un problema a connettersi a wifi: trova le rete, e la riperde immediatamente, di continuo. A volte quando... Visualizza Post Ciao gfgcbhgo, ti do il benvenuto nella nostra Community! Mi confermi che il pulsante del WiFi diven... Visualizza Post |
Sì ma a livello di funzioni i basegamma sono comunque limitati. Io ho provato il redmi note 11 e cer... Visualizza Post |