Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con il Wifi

(Argomento creato il giorno: 23-05-2024 06:45 PM)
445 Visualizzazioni
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Non so se voi avete un a53, però sto riscontrando questo problema col wifi.

Ovvero che quando accendo il telefono, per vedere se sono arrivate delle notifiche, noto che non c'è l'icona del Wifi, poi successivamente si "riattiva" quella rete.

Ps: io non ho la connessione automatica alle reti.
0 Likes
26 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non ho capito. Quando accendi il telefono intendi dopo un riavvio? Sei di solito connesso ad una rete WiFi? Perché non hai impostato la connessione automatica (alle reti intendi reti WiFi corretto?)
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Allora ti spiego: io non intendo che lo accendo dopo un riavvio, io intendo proprio che lo accendo normalmente per controllare notifiche o altro.

A volte mi capita che ho il wifi collegato, poi si scollega e dopo circa 10 secondi si ricollega. (Delle volte devo pure fare io manualmente di mettere il wifi di casa)
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Sotto impostazioni di rete, WiFi, come sono queste impostazioni? (ho capito intendi che lo sblocchi, no lo accendi) 1716496968548.jpg1716496968564.jpg
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Prima avevo la connessione automatica, poi l'ho tolta, ma il problema si presenta e altre volte no.1716497070689.jpg
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Imposta esattamente come me e vedi come va.
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Il punto è che tipo la connessione dati anche se l'attivassi, da me dove vivo io è inutile, perché non prende bene. Però ci provo😁
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ok. Prova. Altra cosa, che router hai? Maeca/modello. Altri in casa che hanno problemi o solo te?
0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Credo di essere l'unico che ha questo problema.

Ti faccio notare comunque che questo telefono l'ho comprato un anno fa, è lo sto tenendo in maniera molto stretta. Mai una caduta o altro.

Come modem ho quello della windtre
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
"credi" che lo hai solo te o è sicuro? Router... Marca modello? (scusa ma non è facile a distanza fare diagnosi altrimenti 😅)
0 Likes