Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A35 always on display problema luminosità

(Argomento creato il giorno: 23-05-2024 06:55 PM)
671 Visualizzazioni
Andre9000
Pathfinder
Opzioni

Salve community, possessore di A35 e ho notato che sotto la luce del sole l'always on display non si vede per nulla nel senso che lo schermo sembra buio e che sembra non sia arrivata nessuna notifica di qualsiasi applicazione presente sullo smartphone....lo fa con qualsiasi applicazione anche quelle Samsung e non solo di terze parti.

La luminosità è adattiva ma lo fa anche disattivata, sto usando lockstar che permette di settare la luminosità di always on display e messa al massimo rimane buio lo stesso, ho provato anche a disattivare il modulo ma il problema rimane! 

Adesso cari membri dello staff non venite a dirmi che è del tutto normale questo problema perchè lo vendo lo smartphone e il prossimo non comprerò mai più Samsung.....quest'anno avete toppato alla grandissima con la fabbricazione di smartphone per contenere i costi alti.

0 Likes
7 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Luigi1101,

mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando e certamente comprendo il tuo punto di vista. 

In base a quanto ci stai segnalando e alle verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Andre9000
Pathfinder
Opzioni

Qui non è un problema software ma è un problema hardware dello smartphone. Ho provato la modalità che mi hai scritto e il problema rimane.

Adesso cosa mi dirai? di portarlo in assistenza? per sentirmi dire che è normale che non si veda sotto la luce del sole l'always on display....non facendomi vedere le notifiche! 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luigi1101,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/luminosit%C3%A0-always-on-display/td-p/9292689...

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Andre9000
Pathfinder
Opzioni
Impossibile visualizzare il link dice
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Andre9000,

il link è funzionante, dovresti poterlo vedere correttamente accedendo alla Community da PC.

Detto questo, vedo che sei riuscito a rispondere correttamente sull'altro thread: ti invito a proseguire la discussione direttamente lì 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tony0000
First Poster
Opzioni
A me capita il contrario. Con la luce si vede benissimo, se sto al buio, non si vede nulla
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tony0000, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Per poter comprendere al meglio la situazione riscontrata e poterti fornire indicazioni riguardo come procedere, avrei necessità di richiederti ulteriori informazioni.

Anche tu stai utilizzando un Galaxy A35?

Hai installato una cover che potrebbe ostruire il sensore?

Se così fosse, in prima istanza, sarebbe opportuno provare a rimuoverla e verificare se il comportamento risulta essere il medesimo.

Inoltre, ti chiedo di allegare un breve video esemplificativo.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Claudia_S_0-1736337654703.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes