26-10-2023 05:35 PM - modificato 26-10-2023 05:37 PM
Da qualche giorno la connessione BT mi da problemi.
Su una macchina ho un'autoradio BT e non ho mai avuto problemi. Adesso si accoppia ma non viene inviato il segnale all'autoradio. Sul telefono,durante la telefonata, vedo il simbolo BT con indicato il device collegato ma non diventa verde e sono costretto ad andare con l'ascolto in vivavoce dal telefono. Stesso problema su un altro veicolo. Ho provato a fare il reset delle connessioni ma non ho risolto.
Pochi giorni fa avete rilasciato un aggiornamento One u.i. 5.1 e da quel momento non ha più funziunato bene
in data 06-03-2025 07:04 PM
in data 06-03-2025 07:11 PM
1- Aprite il menù sviluppatore
per accedere alle impostazioni sviluppatore da samsung fai così:
Impostazioni>Informazioni sul telefono> Informazioni software. Nella schermata "Informazioni software", si clicca sopra 7 volte su "Versione build", per attivare la "modalità sviluppatore".
2- cercate l'opzione "Disattiva offload hardware A2DP" che da default dovrebbe essere disattivata, ATTIVATELA.
3- Riavviate il telefono. Ora dovrebbe funzionare, almeno nel mio a52s ha funzionato.
in data 25-03-2025 11:01 AM
ho lo stesso problema, blootooth funziona benissimo con tutto, ma quando entro in chiamata l'audio torna al telefono. ho provato questa soluzione ma purtroppo non ha risolto nulla.. speriamo nel prossimo aggiornamento..
in data 28-03-2025 04:39 PM
in data 28-03-2025 07:40 PM
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Ciao a tutti, do il benvenuto in Community ai nuovi iscritti!
Potreste indicarmi a quale modello di auricolare sono attualmente associati i vostri dispositivi?
@Calcifer, @Adriano74, @martinuzzu, vi chiedo di indicarmi il modello di smartphone in vostro possesso. Si tratta del Galaxy A52s?
Vi consiglio di eseguire la cancellazione dei dati e lo svuota cache del modulo bluetooth:
Inoltre, considerando il presentarsi dell'anomalia a seguito di aggiornamento, vi invito a eseguire una pulizia della cache del sistema.
Per svuotare la memoria cache, occorre seguire questi passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, l'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Tenetemi aggiornata!
Ciao,
un mese fa
4 settimane fa