Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema audio e di rete A34

(Argomento creato il giorno: 24-08-2024 07:39 PM)
451 Visualizzazioni
Members_R5qm1jA
Apprentice
Opzioni

Salve ho un problema con le mie cuffie bluetooth .Ho un A34 5G ,la cuffie funzionano perfettamente con altri dispositivi ma se le utilizzo con il cellulare ,la cuffia destra si sente benissimo  ma la sinistra è molto bassa, quasi nullo.  Appena comprato il telefono , le cuffie si sentivano bene ,musica ecc ,è come se fosse calato l'audio solo alla parte sinistra . Per la rete credo sia quello più assurdo ,da un Galaxy mi aspetto almeno un minimo  di campo . Passo dal non avere campo a due tacche  quasi sempre . E' possibile migliorare questa cosa ? Mi sembra assurdo che con un K9 della Oukitel prendevo anche dentro la metro  e con un galaxy a momenti nemmeno riesco a mandare un messaggio . Grazie per l'attenzione.

0 Likes
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_R5qm1jA,

mi spiace per queste considerazioni. Devo però confermarti che la perizia presso un nostro centro è fondamentale in situazioni del genere.

Ricordo che perizia e riparazioni sono gratuite se lo smartphone è ancora in garanzia e se rispetta le condizioni di garanzia.

Detto questo, l'invito è comunque quello di verificare periodicamente gli aggiornamenti in modo da avere un dispositivo sempre aggiornato.

Qualora vi fossero potenziali anomalie software, infatti, verrebbero risolte proprio con un nuovo aggiornamento.

Rimaniamo a disposiozione in caso di ulteriori dubbi o necessità.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes