o 24-08-2024 07:39 PM
- Označit jako nové
- Záložka
- Přihlásit k odběru
- Ztlumit
- Přihlásit se k odběru
- Zvýraznit
- Tisk
- Oznámit nevhodný obsah
Salve ho un problema con le mie cuffie bluetooth .Ho un A34 5G ,la cuffie funzionano perfettamente con altri dispositivi ma se le utilizzo con il cellulare ,la cuffia destra si sente benissimo ma la sinistra è molto bassa, quasi nullo. Appena comprato il telefono , le cuffie si sentivano bene ,musica ecc ,è come se fosse calato l'audio solo alla parte sinistra . Per la rete credo sia quello più assurdo ,da un Galaxy mi aspetto almeno un minimo di campo . Passo dal non avere campo a due tacche quasi sempre . E' possibile migliorare questa cosa ? Mi sembra assurdo che con un K9 della Oukitel prendevo anche dentro la metro e con un galaxy a momenti nemmeno riesco a mandare un messaggio . Grazie per l'attenzione.
o 26-08-2024 09:39 AM
- Označit jako nové
- Záložka
- Přihlásit k odběru
- Ztlumit
- Přihlásit se k odběru
- Zvýraznit
- Tisk
- Oznámit nevhodný obsah
Ciao Members_R5qm1jA,
mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy A34.
Le cuffie in questione sono Samsung? Oppure si tratta di auricolari di terze parti?
Hai avuto modo di verificare se ciò accade collegando delle cuffie differenti al tuo smartphone? Tale prova ci permetterà di avere un quadro più chiaro e preciso della situazione.
Per quanto riguarda la rete, hai notato se ciò accade in alcuni luoghi in particolare?
Hai verificato il funzionamento con una diversa scheda SIM? In questo modo si potrà comprendere se l'anomalia derivi effettivamente dal tuo dispositivo o dalla SIM attualmente utilizzata.
Tuttavia, considerando la situazione, potrebbe essere opportuno svolgere un reset delle impostazioni di rete del tuo dispositivo.
Segui questi passaggi:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristino impostazioni rete mobile / Ripristina impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
- Ripristino impostazioni
Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Ciao! 😊
o 26-08-2024 11:51 AM
- Označit jako nové
- Záložka
- Přihlásit k odběru
- Ztlumit
- Přihlásit se k odběru
- Zvýraznit
- Tisk
- Oznámit nevhodný obsah
Salve , Guardi per le cuffie non sono Samsung son auricolari bluetooth si terze parti . Funzionano benissimo con altre apparecchiature .Ho comprato per prova anche un altro paio per provarle e vedere se il problema riguardava proprio le cuffie . Stesso problema anche con quelle nuove . Dalle impostazioni non si riuscivo a capire di cosa si trattava per cui ho scritto qui .
o 27-08-2024 11:27 AM
- Označit jako nové
- Záložka
- Přihlásit k odběru
- Ztlumit
- Přihlásit se k odběru
- Zvýraznit
- Tisk
- Oznámit nevhodný obsah
Ciao Members_R5qm1jA,
non garantiamo piena compatibilità con accessori di terze parti.
Ad ogni modo, verifica che non sia presente un'applicazione preposta alla connessione con l'accessorio, potrebbe essere necessario al fine di stabilire un corretto collegamento.
Detto questo, ti invito a richiedere maggiori informazioni sulla compatibilità con il tuo Galaxy A34 al provider degli accessori utilizzati.
Grazie.
Ciao!
27-08-2024 11:06 PM - upraveno 27-08-2024 11:17 PM
- Označit jako nové
- Záložka
- Přihlásit k odběru
- Ztlumit
- Přihlásit se k odběru
- Zvýraznit
- Tisk
- Oznámit nevhodný obsah
Sinceramente se sapevo che un Samsung da 460 euro era incompatibile con tutto il resto , non l'avrei comprato . Posso passare sulla porta usb che, se non si mette la sua originale non si riesce nemmeno a passarsi una foto ma per delle cuffie bluetooth mi sembra il colmo. Con la rete comunque non è cambiato nulla ,probabilmente Iliad non va bene su samsung, almeno si accende.
o 28-08-2024 05:02 PM
- Označit jako nové
- Záložka
- Přihlásit k odběru
- Ztlumit
- Přihlásit se k odběru
- Zvýraznit
- Tisk
- Oznámit nevhodný obsah
Ciao Members_R5qm1jA,
mi spiace per quanto scrivi.
Tuttavia, lato Samsung, non abbiamo modo di garantire la compatibilità dei nostri dispositivi con tutti gli accessori di terze parti presenti sul mercato. Pertanto, il nostro consiglio è sempre quello di verificare preventivamente la compatibilità con il produttore/rivenditore.
Per quanto riguarda la rete, cosa intendi esattamente con <<con la rete comunque non è cambiato nulla>>?
Hai anche avuto modo di verificare il funzionamento con una scheda SIM differente?
Tienimi aggiornato, grazie.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
o 30-08-2024 01:59 PM
- Označit jako nové
- Záložka
- Přihlásit k odběru
- Ztlumit
- Přihlásit se k odběru
- Zvýraznit
- Tisk
- Oznámit nevhodný obsah
o 04-09-2024 10:01 PM
- Označit jako nové
- Záložka
- Přihlásit k odběru
- Ztlumit
- Přihlásit se k odběru
- Zvýraznit
- Tisk
- Oznámit nevhodný obsah
Mi è bastato cambiare sim ... Con Iliad non ho campo ,il mio massimo sono due "tacchette" che perdo appena entro da qualche parte per non parlare della lentezza nel navigare . Faccio prima a rivenderlo ( se si riesce ), e comprarmi un cellulare che funziona . Per gli accessori adesso che ne sono stato informato ,credo che questo sarà il primo e ultimo samsung . Come per un pc portatile che è utile per la sua mobilità e la sua praticità ,così credo che dovrebbe essere un cellulare . Un Oukitel , che avevo prima di comprare una marca scritta su un cellulare scadente , oltre a non avermi mai dato problemi di compatibilità con cuffie o vari tipi di spinotti di terze parti , mi garantiva anche un ottima robustezza visto che era il modello "corazzato" e costava la metà di questo che ho ora . Io più che recensire quello che ho comprato non posso ,magari però se una persona entra in un negozio per comprarvi 460 auro di cellulare , due parole spendetele per informarlo, almeno sarò libero di decidere se comprarlo o meno . L' ultima domanda che a questo punto mi viene da farvi è , Cosa mi offre questo cellulare per averlo pagato cosi ? Perchè oltre la marca ,ram e memoria ,non vedo altro di utile che faccia la differenza con altri prodotti ..
Buona serata
05-09-2024 10:30 AM - upraveno 05-09-2024 10:32 AM
- Označit jako nové
- Záložka
- Přihlásit k odběru
- Ztlumit
- Přihlásit se k odběru
- Zvýraznit
- Tisk
- Oznámit nevhodný obsah
Ciao Members_R5qm1jA,
mi dispiace leggere le tue parole, ma devo confermarti quanto abbiamo avuto modo di indicarti in precedenza.
Per quanto riguarda l'acquisto del dispositivo, l'eventuale preparazione sui prodotti del personale all'interno dei negozi, non è di nostra competenza.
Hai avuto modo prima di procedere con l'acquisto di riportare i tuoi dubbi ad un commesso?
Ad ogni modo, per quanto riguarda il funzionamento della rete, considerando il persistere dell'anomalia anche con l'utilizzo di una diversa SIM, potrai richiedere una perizia sul prodotto ad un centro di assistenza Samsung.
Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/
@kifir, la collega Veronica, stava gestendo il tuo caso all'interno del seguente thread:
Ad ogni modo, ci tengo a confermarti che non garantiamo la perfetta compatibilità con accessori di terze parti.
Ti invito a richiedere maggiori informazioni al produttore degli auricolari che desideri utilizzare.
Ciao!
10-09-2024 09:08 PM - upraveno 10-09-2024 09:10 PM
- Označit jako nové
- Záložka
- Přihlásit k odběru
- Ztlumit
- Přihlásit se k odběru
- Zvýraznit
- Tisk
- Oznámit nevhodný obsah
l'assistenza non la contatto perchè non ho voglia di regalare altri soldi a samsung . L'eventuale preparazione sui prodotti del personale all'interno dei negozi, non è di vostra competenza , però due info sulla scatola potreste anche metterle . Con un cellulare da 460 euro di marca Samsung non vado certo a chiedere delle cuffie oppure se la batteria supera le sei ore di carica ,ecc Comunque per sfizio ho accettato l' invito ed ho contattato il produttore degli auricolari , sono compatibili . Probabile che qualche ultimo aggiornamento del cellulare ha creato un problema alle cuffie per cui quando le attivo , fa sentire solo la cuffia destra e la sinistra molto bassa . Cuffie funzionano bene con altri prodotti Possiamo anche terminare qui la conversazione .
Grazie mille